ME GUSTA NETFLIX #615 – LE USCITE DEL 21 GIUGNO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 21 giugno 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Azali (Film – Sub ita): Una ragazzina allontanata da casa per evitare un matrimonio combinato intraprende uno straziante percorso tra prostituzione e povertà nei bassifondi di Accra, in Ghana.

  • Black Snake – La leggenda del serpente nero (Film – Sub ita): Negli anni ’70 un giovane sconclusionato visita il suo paese natale per far visita al nonno esperto di arti marziali e scopre il proprio destino di supereroe.

  • Joel Kim Booster: Psychosexual (Commedia Stand-up – Sub ita): Il comico Joel Kim Booster sale sul palco a Los angeles e parla dei suoi selfie finiti online, di cene da P.F. Chang, di segreti e del perché i gatti sono meglio dei cani.

  • Verso il futuro (Docuserie) Stagione 1 – Parte I (i restanti episodi usciranno il 28 giugno): Questa docuserie innovativa esamina tendenze tecnologiche nuove ed emergenti con l’aiuto di esperti del settore per ipotizzare prospettive rivoluzionarie.

 

Rispondi