ME GUSTA PRIME VIDEO #17 – LE USCITE DAL 4 AL 10 LUGLIO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 4 – 10 luglio 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:

Lunedì 4 Luglio 

  • Corro da te (Film): Single e affascinante seduttore, Gianni è un seduttore seriale. Gestisce un’importante azienda di scarpe da corsa ed è pronto a tutto pur di conquistare la donna di turno, arrivando persino a fingersi costretto su una sedia a rotelle per suscitare pietà. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.

  • Cena con delitto – Knives out (Film): Un crime in stile Agatha Christie, in cui un investigatore dovrà scovare il colpevole di un misterioso omicidio, in cui tutti sono sospettati.

Martedì 5 Luglio 

NESSUNA NOVITA’

Mercoledì 6 Luglio

NESSUNA NOVITA’

Giovedì 7 Luglio 

  • Senza Confini (Serie Tv) Stagione 1 Completa: 237 uomini lasciano la Spagna capitanati da Ferdinando Magellano. Cercano ricchezza, riconoscimento e fama. Solo 18 di loro sopravvivono, guidati da Juan Sebastián Elcano, un personaggio nobile e carismatico. Li aspettano tre anni di ammutinamenti, tradimenti, fame e morte. Una storia piena di avventure ed emozioni in cui due personaggi che si affrontano combattono per lo stesso obiettivo.

Venerdì 8 Luglio 

  • Made in Abyss (Anime) Stagione 2 Completa: Più di 1900 anni fa fu scoperta una gigantesca fossa. Con un diametro di 1000 metri e una profondità a tutt’oggi sconosciuta, la voragine misteriosa ha ammaliato le persone. Col passare degli anni, attirati dall’aura di mistero e dalle numerose leggende, in tanti sono stati inghiottiti dalla voragine, che è l’ultimo antro inesplorato del mondo. Il suo nome… è Abisso.
  • Guerrieri in campo – Stagione 1 Completa: …..

  • The Boys (Serie Tv) 3×08 Finale di Stagione

Rispondi