ME GUSTA DISNEY+ #114 – LE USCITE DEL 22 LUGLIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 22 luglio 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI per vedere le novità di ieri):

  • The Sinfluencer of Soho (Documentario – Sub ita): Come Anna Sorokin, conosciuta come la “truffatrice di Soho”, ha affascinato il mondo e truffato i più alti circoli sociali facendogli credere di essere un’ereditiera tedesca con un patrimonio milionario.

  • Truth and Lies: the Last Gangster (Documentario – Sub ita): In una nuova intervista, uno dei più noti sicari della storia della mafia, Sammy “Il Toro” Gravano, rivela riti e pratiche segrete della mafia e parla candidamente dell’uso dell’omicidio come strumento di potere e controllo.

  • Thailandia: Il Regno dei felini (Documentario):Nascosto nelle giungle della Tailandia giace un antico regno, un ultimo rifugio per i felini selvatici tailandesi. Cacciatori all’apice, quasi invisibili, …

  • L.A. Confidential (Film): Alcuni agenti di polizia si immergono nella corruzione, negli scandali e nella politica della Hollywood degli anni cinquanta.

  • Legend (Film): I gemelli Kray sono due famigerati gangster, artefici di un vasto impero criminale nella Londra degli anni 60. Il loro legame viene però minato dalla gelosia per una donna e dalle violente lotte di potere che si scatenano all’interno dell’organizzazione. In un crescendo di follia e atrocità, le vicende dei due fratelli lasciano emergere i controversi eventi storici che ne permisero l’ascesa.

  • Trappola in Alto Mare (Film): Due militari folli si impossessano di una nave da guerra americana, ma a bordo, con le mansioni di cuoco, si trova un Navy SEAL.

  • Trappola sulle Montagne Rocciose (Film): Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. La vettura viene sequestrata da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico trasformato in arma micidiale.

  • La ragazza della porta accanto (Film): Matthew Kidman è un ragazzo di diciotto anni, studioso e con la testa sulla spalle. Il giovane non si è mai davvero lasciato andare ad eccessi ma quando incontra la sua nuova vicina, la bella ed apparentemente innocente Danielle, il destino lo porta ad innamorarsi perdutamente. Un solo dettaglio però rischia di rovinare la sua felicità: la ragazza lavora come attrice in film pornografici.

  • Made in America (Film): Dopo la prematura scomparsa del marito, Sarah si rivolge alla banca del seme per farsi fecondare ed ha partorito Zora, che adesso si appresta ad entrare in college.

  • Deep Blue: La Regina degli Squali (Documentario): Gennaio 2019: tre esperti sommozzatori e fotografi partecipano ad una spedizione nelle Hawaii. Ma gli avvistamenti non sono finiti lì. Un altro squalo è in agguato proprio sotto la superficie

  • Gli Squali più strani del mondo (Documentario): Dalle spiagge assolate fino alle profondità degli abissi, esistono specie di squali che riescono ad adattarsi anche alle condizioni più estreme.

   

Rispondi