ME GUSTA DISNEY+ #119 – LE USCITE DEL 29 LUGLIO 2022

Ecco le novità in uscita oggi, 29 luglio 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI per vedere le uscite di ieri):

  • Not Okay (Film): Il film segue Danni Sanders (Zoey Deutch), un’aspirante scrittrice senza obiettivi, senza amici, senza prospettive sentimentali e, cosa peggiore, senza follower, che finge un viaggio a Parigi a misura di Instagram nella speranza di aumentare la sua popolarità sui social media. Quando un terrificante incidente colpisce la Città delle Luci, Danni cade involontariamente in una bugia più grande di quanto avesse mai immaginato. Torna da eroina, stringe un’improbabile amicizia con Rowan (Mia Isaac), sopravvissuta a una sparatoria in una scuola e impegnata a cambiare la società, e conquista l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien). Come influencer e attivista, Danni ha finalmente la vita e il pubblico che ha sempre desiderato. Ma è solo questione di tempo prima che questo quadro idilliaco si incrini e Danni scopra a sue spese che Internet ama le stroncature.

  • Il Negoziatore (Film): Nel corso di un’indagine su un caso di corruzione all’interno del dipartimento di polizia, l’agente Danny Roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell’omicidio di un collega. Per non finire in carcere, Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli.

  • Assassini Nati – Natural Born Killers (Film): Gli amanti assassini Mickey e Mallory Knox scorrazzano per le strade d’America lasciando dietro di sé una scia di cadaveri. Mentre il detective Scagnetti dà loro la caccia, il giornalista Wayne Gale li trasforma in eroi mediatici.

 

Rispondi