ME GUSTA PRIME VIDEO #21 – LE USCITE DAL 1° AL 7 AGOSTO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 1 – 7 agosto 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI per vedere le uscite della settimana precedente):

Lunedì 1° Agosto 

  • House of Gucci (Film): Il difficile matrimonio e il tormentato divorzio di Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda Gucci, porta ad un efferato omicidio.

  • The Circle (Film): Quando Mae viene assunta per lavorare a The Circle, la prima azienda di tecnologia e social media del mondo, è sicura che le sia capitata l’opportunità più grande della sua vita. Man mano che fa carriera, Mae viene incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey a rinunciare totalmente alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta.

  • Sing (Film d’animazione): Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro ecaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un’ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo.

  • Queen Bees (Film): Ellen Burstyn, James Caan, Ann-Margret, Jane Curtin e Christopher Lloyd sono i protagonisti di questa storia. Un’anziana signora si trasferisce in una casa di riposo piena di vedove lussuriose, prepotenti signore – e anche di amore.

  • A.P. Bio (Serie Tv) Stagioni 1 e 2 Complete: Jack Griffin (Glenn Howerton), studioso di filosofia caduto in disgrazia a Harvard, perde il lavoro dei suoi sogni e si ritrova costretto a tornare a Toledo, in Ohio, insegnando Biologia agli alunni più brillanti di una scuola superiore.

  • New Amsterdam (Serie Tv) Stagione 2 Completa: In questa stagione Max lavora per trovare una nuova normalità tre mesi dopo l’incidente e la nascita di sua figlia; Kapoor è alle prese con lo stigma dell’invecchiamento; Iggy ha una giornata di successo che ispira un’idea che cambia la vita; Reynolds ha a che fare con un nuovo stagista.

Martedì 2 Agosto 

NESSUNA NOVITA’

Mercoledì 3 Agosto

NESSUNA NOVITA’

Giovedì 4 Agosto 

  • La banda di Chicago (Film): Michael Shannon, candidato due volte all’Oscar, interpreta Mel, uno dei protagonisti di questo thriller pieno di imprevisti e colpi di scena. Patrick Schwarzenegger, invece, recita nel ruolo di Lance, un ragazzo che ha concluso gli studi da poco, disilluso e pieno di debiti, che si rende conto che tutto ciò per cui ha lavorato duramente è fondato sulla menzogna.

  • Tutto o niente: Arsenal (Docuserie – Sub ita) Stagione 1 Completa: Tutto o niente: Arsenal segue l’iconica squadra di calcio durante una stagione indimenticabile. I fan tornano negli stadi e l’allenatore Mikel Arteta e la sua giovane squadra sentono la pressione tornare alle glorie passate e in Europa. L’accesso senza precedenti e le immagini degli alti e bassi dentro e fuori dal campo vi mostreranno il meglio del calcio: duro, drammatico e pieno di passione.

Venerdì 5 Agosto 

  • Tredici Vite (Film): film diretto da Ron Howard, racconta l’incredibile storia vera dell’enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.
    Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati – si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore. Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano.
  • The Endless (Film)

Sabato 6 Agosto

NESSUNA NOVITA’

Domenica 7 Agosto 

  • Non c’è più religione (Film): Nel paesino di Portobuio non nascono più figli, ed è un problema soprattutto quando bisogna allestire il presepe vivente di Natale. Il sindaco Cecco si fa carico di trovare un infante cui affidare il ruolo del Bambin Gesù, e non trova di meglio che rivolgersi alla comunità islamica che convive con una certa difficoltà con gli abitanti storici del paese.

   

Rispondi