Ecco le novità uscite oggi, 5 agosto 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI per vedere le novità uscite ieri):
- Prey (Film): Ambientato nella nazione Comanche 300 anni fa, “Prey” è la storia di una giovane donna, Naru (Amber Midthunder), una guerriera feroce e altamente abile. È cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che vagano per le Grandi Pianure, quindi quando il pericolo minaccia il suo accampamento, si propone di proteggere il suo popolo. La preda che insegue, e alla fine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnicamente avanzato, che si traduce in una resa dei conti feroce e terrificante tra i due avversari.
- LEGO Star Wars: Summer Vacation (Speciale animalo): Alla ricerca di una necessaria pausa, Finn organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici Rey, Poe, Rose, Chewie, BB8, R2D2 e C3PO, a bordo della lussuosa Halcyon. Tuttavia, il piano di Finn va rapidamente a monte.
- Broken City (Film): Un ex poliziotto viene assunto dal sindaco di New York per investigare sul possibile tradimento di sua moglie.
- Le Mans ’66 – La Grande sfida (Film): Quando scopre di non poter più gareggiare a causa dei suoi problemi di cuore, il pilota Carroll Shelby lavora insieme al collaudatore Ken Miles per sconfiggere la Ferrari a bordo di un nuovo veicolo Ford.
- Più Forte Ragazzi (Film): Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un uomo che vive truffando le compagnie d’assicurazione.
- Altrimenti ci Arrabbiamo… (Film): Bud e Kid si vendicano di un criminale i cui scagnozzi hanno distrutto la loro nuova dune buggy. Dietro l’episodio, però, si celano losche manovre per una speculazione edilizia e le scarse capacità di uno psicologo tedesco.
- Lo chiamavano Trinità (Film): Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.
- Continuavano a chiamarlo Trinità (Film): Trinità e Bambino nella nuova avventura si spacciano per agenti federali cercando di estorcere dei frati.