Ecco, dopo ben due settimane di ferie, le novità in uscita questa settimana, 5 – 11 settembre 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI per vedere le novità della settimana scorsa):
Lunedì 5 Settembre
- The Houses October Built (Film): In occasione delle festività di Halloween, un gruppo di amici intraprende un viaggio per visitare le case infestate del paese, ma ben presto si trova coinvolto in una serie di sinistri eventi.
Martedì 6 Settembre
NESSUNA NOVITA’
Mercoledì 7 Settembre
NESSUNA NOVITA’
Giovedì 8 Settembre
- Kristy (Film): Aaron (Lucas Till) e Justine (Haley Bennett), sono fidanzati e vivono la loro storia d’amore nel campus. Lui se ne va per le vacanze, mentre lei non può permettersi il costo del viaggio perciò rimane da sola. Si trova allora a combattere per la vita contro un nemico insidioso e feroce.
- Cyrano (Film): Il pluripremiato regista Joe Wright ci avvolge in una sinfonia di musica, romanticismo e bellezza in “Cyrano”, reinventando la storia senza tempo di uno straziante triangolo amoroso. Con Peter Dinklage, Haley Bennett e Kelvin Harrison Jr.
- Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita (Documentario): Un documentario che ripercorre un anno storico per l’Atlético Madrid, fino alla vittoria della Liga. Immagini inedite e testimonianze dei protagonisti ne raccontano i retroscena. Con la partecipazione speciale di Leiva e Joaquín Sabina, assisterete alla nascita della canzone “Partido a Partido”.
Venerdì 9 Settembre
- Voli rischiosi (?)
Sabato 10 Settembre
- Baciami piccina (Film): Ritratto della storia che ha preceduto la nascita dell’Italia democratica e repubblicana, con Vincenzo Salemme e Neri Marcore’.
- L’amico del cuore (Film): Esordio alla regia per V. Salemme. Prima di sottoporsi ad un’operazione al cuore, Roberto vuole togliersi uno sfizio particolare. Con E. Herzigova, C. Buccirosso.
- Amore a prima vista (Film): Divertente commedia degli equivoci diretta ed interpretata da V. Salemme. Il figlio di un boss si sottopone ad un trapianto di cornea. Nulla sarà più come prima.
- Confini e dipendenze (Film): Nel pieno di un’epidemia di oppioidi, tre diverse storie, tutte legate ai conflitti di droga in corso, finiscono inevitabilmente per intrecciarsi tra di loro.
- L’ultimo spettacolo di Pelè (Documentario): Il 28 agosto 1977 il “Re del Calcio” lasciò il suo trono. Un viaggio nella sua ultima partita, un lungo addio raccontato da chi c’era e da chi ha lasciato il segno non solo su Pelè, ma su un’intera epoca. Edison Arantes do Nascimento, conosciuto in tutto il mondo come Pelè, ha quasi 37 anni e indossa la maglia dei N.Y. Cosmos: il corpo usurato, 20 gloriose stagione sulle spalle e gli anni d’oro del ritiro davanti. Circa 40 anni dopo, un documentario raccontagli gli ultimi 90 minuti giocati dal primo vero Dio del calcio moderno: una sfida solitaria e quasi dimenticata, infatti, un mese più tardi, la trasmissione mondiale di un’amichevole tra Cosmos e Santos – le uniche squadre di Pelè oltre alla nazionale brasiliana, gli ha dato l’opportunità di dire addio e di lasciare con un calcio di punizione seguito da un gol.
- Tonno spiaggiato (Film): Francesco fa di tutto per riconquistare la fidanzata. Finalmente al funerale della nonna di lei riesce a riavvicinarla. Nella sua mente prende così forma un progetto geniale: uccidere un membro della famiglia della sua ex: la bizzarra zia Nanna.