ME GUSTA DISNEY+ #132 – LE USCITE DELL’8 SETTEMBRE 2022 (Disney+ Day)

Ecco le novità uscite oggi, 8 settembre 2022 – Disney+ Day, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI per vedere le novità uscite questo mese):

  • Pinocchio (Film): Rivisitazione live action con l’ausilio della computer-grafica 3D della celebre storia del burattino di legno e della sua emozionante avventura per diventare un bambino vero, Pinocchio, oltre al personaggio del titolo, vede protagonisti Geppetto, il falegname che l’ha costruito e lo considera un vero e proprio figlio: il Grillo Parlante, guida e “coscienza” del burattino; la Fata Azzurra; Honest John, ovvero la Volpe; il gabbiano Sofia e il Cocchiere.

  • Thor: Love and Thunder (Film): La ricerca di Thor verso una dimensione di pace interiore è interrotta dall’arrivo del killer galattico Gorr the God Butcher, votato a distruggere tutti gli dei. Thor unirà così le sue forze con Valchiria, Korg e la ex-fidanzata Jane Foster che gli dimostrerà la sua unicità. Insieme partiranno per una missione volta a scoprire quale sia il disegno di Gorr e cosa lo motivi e per fermarlo prima che sia troppo tardi.
  • Marvel Assembled: The Making of Thor: Love & Thunder – Il Dietro le Quinte di Thor: Love and Thunder (Speciale): Mettetevi comodi ad ascoltare Taika Waititi, Chris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson e Natalie Portman raccontare i segreti del dietro le quinte di Thor: Love and Thunder.
  • Growing-Up (Docuserie) Stagione 1 Completa: I protagonisti rappresentano un’ampia gamma di esperienze vissute, offrendo al pubblico narrazioni emotivamente forti e uno sguardo coinvolgente sull’adolescenza e sui diversi ostacoli sociali, familiari e interiori che chi è giovane deve affrontare nel proprio percorso verso la scoperta e l’accettazione di sé.
  • Obi-Wan Kenobi: il Ritorno di uno Jedi (Speciale): Questo special esplora il ritorno sullo schermo di Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker e di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei loro classici ruoli.

  • Cars on the Road (Cartone/Serie Tv) Stagione 1 Completa: Saetta McQueen e il suo migliore amico Carl Attrezzi si dirigono a est da Radiator Springs per un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Carl Attrezzi.

  • Avventure Estreme con Bertie Gregory (Docuserie) Stagione 1 Completa: Uno show ricco di natura e avventure, attraverso i viaggi di un giovane esploratore in giro per il mondo, pronto a catturare filmati straordinari di animali selvaggi.

  • Mike (Serie Tv) 1×01-02-03-04: La trama di Mike è incentrata sulla tumultuosa storia di Mike Tyson, il boxeur che negli anni ’90 era assurto a mito del pugilato e dello showbiz a causa di risvolti controversi della sua sfera privata emersa sui media mondiali.

  • Wedding Season (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Costruita attraverso una serie di flashback, Wedding Season racconta la storia d’amore tra Katie e Stefan che si incontrano durante un matrimonio e finiranno per scoprire una forte connessione. Al punto che Stefan il giorno delle nozze di Katie irrompe in chiesa per fermare tutto. La sposa andrà avanti per la sua strada peccato che durante il banchetto di nozze il marito e i suoi familiari, membri dell’importante famiglia Delaney, vengono avvelenati. Katie e Stefan diventano i principali sospettati e la loro fuga sicuramente non li aiuta. Inizierà un viaggio tra i continenti e tra i ricordi per dimostrare la loro innocenza. Ma Katie è davvero innocente?

  • Tierra Incognita (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Eric Dalaras (Pedro Maurizi) è un teenager che indaga sulla verità dietro la scomparsa misteriosa dei suoi genitori avvenuta otto anni prima, e per farlo lascia la casa dei nonni e fugge a Cabo Qwert, città della sua infanzia, per cercare i misteri al parco horror tematico “Tierra Incógnita”, dove i suoi genitori sono stati visti l’ultima volta…
  • La Zona: Missione Sopravvivenza (Programma Tv/Quiz gioco a premi) 1×01-02: Il mondo è devastato da una pandemia. Le regole sono cambiate. L’umanità è messa alla prova ne La Zona, uno spazio virtuale in cui vengono simulati dei disastri.
  • Pistol (Serie Tv) Stagione 1 Completa: La miniserie, creata e scritta dallo sceneggiatore di Moulin Rouge! e Il grande Gatsby Craig Pearce, ripercorre la storia dei Sex Pistols, un gruppo musicale che negli anni ’70 riuscì a imporsi come vera novità, spianando la strada al punk.

Rispondi