ME GUSTA NETFLIX #648 – LE USCITE DEL 14 SETTEMBRE 2022

Ecco le novità uscite oggi, 14 settembre 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE USCITE DEL MESE):

  • Rush Hour: Missione Parigi (Film): Gli investigatori Lee e Carter fanno nuovamente squadra e vanno a Parigi per proteggere una donna francese piena di tatuaggi che sa troppo su un complotto assassino.

  • Scomparsa a Lørenskog (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Serie crime norvegese basata su una storia vera, con Yngvild Støen Grotmol e Henrik Rafaelsen: per scoprire la verità sulla scomparsa della moglie di un miliardario, la polizia norvegese dovrà affrontare la frenesia dei media ed informatori infidi.

  • Heartbreak High (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Un murale provocatorio svela le relazioni segrete di tutti gli studenti alla Hartley High. L’emarginata autrice si trova ad affrontare le conseguenze delle sue azioni.

  • Broad Peak – Fino alla cima (Film): Dopo aver scalato il Broad Peak, Maciej Berbeka scopre che la sua impresa è in realtà incompiuta e 25 anni più tardi decide di finire ciò che aveva iniziato.

  • Sins of Our Mother (Docuserie) Stagione 1 Completa: Per amici e famiglia Lori Vallow era una madre dedita ai tre figli, una moglie amorevole e una persona molto religiosa, ma negli ultimi tre anni qualcosa è andato storto: Lori è ora in carcere in attesa del processo per cospirazione nell’occultamento di prove e omicidio premeditato per la morte del quarto marito, della moglie del quinto marito e dei due figli più piccoli. Colby, l’unico figlio sopravvissuto della donna, fornisce per la prima volta informazioni esclusive sul passato della sua famiglia e sulle tensioni attuali, proprio nel momento in cui Lori sta per essere processata.

 

Rispondi