ME GUSTA NETFLIX #649 – LE USCITE DEL 15 SETTEMBRE 2022

Ecco le novità uscite oggi, 15 settembre 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE USCITE DEL MESE):

  • Bastard!!! – L’oscuro dio distruttore (Anime) Stagione 1 Parte 2: Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l’Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-Likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell’Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l’antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo della sua amica d’infanzia Rusie Renren. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l’incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un’energia oscura e potente si diffonde nell’aria.

  • Terim (Docuserie – Sub ita) Stagione 1 Completa: Il leggendario Fatih Terim racconta la sua carriera nel mondo del calcio, da giocatore ad allenatore di svariate squadre che ha condotto alla vittoria.

  • Cani nello spazio (Cartone) Stagione 2 Completa: “Prendi” un nuovo pianeta! Alcuni scienziati disperati mandano cani geneticamente modificati in orbita in cerca di una nuova casa in sostituzione della Terra minacciata.

  • Come ti spaccio la famiglia (Film): David Burke è un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, può considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la droga.

  • El Rey: Vicente Fernández (Serie Tv in spagnolo – No sub ita) Stagione 1 Completa: Serie biografica/musicale messicana con Jaime Camil e Sebastian Dante: la vita dell’icona musicale messicana Vicente Fernandez, dalle sue umili origini al raggiungimento della fama nel corso di diversi decenni.

  • Robinù (Documentario): Le interviste a criminali adolescenti e alle loro famiglie nei quartieri poveri di Napoli offrono uno spaccato della guerra per il potere che semina morte e condanne.

  • Liss Pereira: Adulto promedio (Commedia stand-up – Sub ita): La comica Liss Pereira affronta in modo schietto le relazioni, l’età adulta e il non essere né pessima né perfetta in un mondo in cui vigono gli estremi.

 

Rispondi