ME GUSTA DISNEY #136 – LE USCITE DEL 16 SETTEMBRE 2022

Ecco le novità uscite oggi, 16 settembre 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI per vedere le novità uscite questo mese):

  • Senza lasciare traccia (Speciale)

  • Notte Brava a Las Vegas (Film): Jack e Joy si sposano, ubriachi, a Las Vegas e, quando tentano di ottenere il divorzio, un giudice implacabile li condanna a sei mesi di duro matrimonio.

  • Sconnessi (Film): Per festeggiare il proprio compleanno, un uomo decide di riunire la famiglia in uno chalet di montagna senza la connessione Internet, sperando di poter migliorare le relazioni tra i membri. La situazione, però, diviene esplosiva.

  • Tonno Spiaggiato (Film): Un ragazzo dal cuore semplice ha un solo grande desiderio, ovvero far ridere le persone. Supportato dalla fidanzata Francesca, supera ogni limite quando la prende in giro durante una serata di cabaret e deve trovare il modo di conquistarla di nuovo.

  • 10 giorni senza Mamma (Film): Carlo, responsabile delle risorse umane di una catena di supermercati, si ritrova improvvisamente a gestire i tre figli da solo quando la moglie, esausta e frustrata, parte per una vacanza in compagnia della sorella.

  • Arrivano i Prof (Film): La scuola peggiore d’Italia, il liceo scientifico Alessandro Manzoni, rischia la chiusura. Il preside decide quindi di assumere un gruppo di professori laschi per far salire il numero di promossi.

  • La Befana Vien di Notte (Film): Una maestra di scuola elementare, Paola, ha un grande segreto da nascondere: di giorno impegnata in classe, la notte diventa la Befana. In vista del 6 Gennaio, però, la donna viene rapita.

  • Modalità Aereo (Film): Quando, in volo verso l’Australia, un ricco imprenditore si accorge di aver dimenticato il proprio telefono nel bagno dell’aeroporto, è ormai troppo tardi: due inservienti hanno trovato il prezioso oggetto e stanno per usarlo nel modo più sbagliato.

  • Momenti di Trascurabile Felicità (Film): Paolo viene investito da un camion mentre è fermo ad un semaforo. Giunto in Paradiso, scopre di aver la possibilità di ritornare sulla Terra, accompagnato da un angelo, per un’ora e trentadue minuti.

  • Restiamo Amici (Film): Alessandro, pediatra vedovo quarantenne, vive con il figlio adolescente conducendo una esistenza monotona ed insipida. A seguito di una telefonata di un vecchio amico dal Brasile, l’uomo vede la propria stanca stabilità messa in forse.

  • Tutta un’Altra Vita (Film): Gianni, tassista romano la cui vita è prigioniera di una tediosa routine, si impossessa temporaneamente di una lussuosa villa, dando una svolta, fasulla, alla propria esistenza. I proprietari dell’immobile, però, si fanno vivi.

 

Rispondi