Ecco le novità uscite ieri e oggi, 14 e 15 ottobre 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE USCITE DEL MESE):
- La maledizione di Bridge Hollow (Film): Un padre che odia Halloween si allea suo malgrado con la figlia adolescente quando gli addobbi nella loro cittadina prendono vita a causa di uno spirito malvagio.
- Les papillons noirs (Serie Tv): Serie thriller francese con Nicolas Duvauchelle e Niels Arestrup: un romanziere a corto di ispirazione per il suo secondo libro accetta di scrivere le memorie di un uomo in fin di vita, diventando presto parte integrante del suo passato macchiato di sangue…
- Mismatched (Reality – Sub ita) Stagione 2 Completa
- The Mustang (Film): Un criminale incallito partecipa a un programma di riabilitazione in carcere che prevede attività con i cavalli e intanto prova a ricucire il rapporto con la figlia.
- Sagrada Familia (Serie Tv): Serie drammatica spagnola con Najwa Nimri, Carla Campra e Alba Flores: una famiglia con un segreto scioccante inizia una nuova vita a Madrid, ma si ritrova a fare i conti con il proprio passato mentre nuove relazioni complicano i piani…
- Tutto chiede salvezza (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Serie drammatica italiana ispirata al romanzo di Daniele Mencarelli, con Federico Cesari, Fotinì Peluso e Andrea Pennacchi: Daniele si sveglia e scopre di essere stato ricoverato in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà, ma lì imparerà di nuovo ad amare con l’aiuto di altri pazienti.
- Take 1 – L’ultima canzone (Docuserie – Sub ita): Musicisti famosi ce la mettono tutta per regalare a una canzone di loro scelta la migliore esibizione dal vivo: tutto in un’unica ripresa.
- Peter Rabbit (Film): Un coniglio ribelle cerca di introdursi nell’orto di un contadino. L’accesa rivalità con l’uomo si intensifica quando i due iniziano a contendersi le attenzioni della loro vicina di casa.
- Mireille e gli altri (Film – Sub ita): Tra l’impetuosità della giovinezza e le responsabilità dell’età adulta, cinque adolescenti angosciati si trovano ad affrontare un futuro incerto.
- Hogwood: A Modern Horror Story (Documentario – Sub ita): Svelando le terribili condizioni di uno dei maggiori allevamenti di maiali in Gran Bretagna, un gruppo di attivisti chiede un cambiamento ai leader dell’agricoltura animale.
- Love is not a Game (Film – Sub ita): Quando un’assistente di volo si innamora del suo insegnante, la loro relazione interrazziale suscita le critiche di familiari e amici.
- Foto angoscianti dall’album di famiglia (Film – Sub ita): Dopo aver trascorso una notte insieme, un’insegnante solitaria e uno spacciatore si ritrovano per prendere una decisione importante per il loro futuro.
- Algeria nascosta: Sahara (Documentario – Sub ita): Questo diario di viaggio esplora il deserto algerino, il più grande del mondo, e il suo arido ma variegato paesaggio che ha ospitato molte civiltà.
- Il re e il crimine (Documentario – Sub ita): Questo documentario esplora l’improbabile amicizia in tempo di guerra tra il gangster Johannes “The Yellow Cheese” Andersen e Haakon VII, il re di Norvegia.
- La corsa de l’Ora (Documentario): Questo documentario ripercorre la storia del quotidiano palermitano che tra gli anni 1954 e 1975 pubblicava coraggiosamente notizie sulla mafia siciliana.
- Il mio amico Janne “Loffe” Carlsson (Documentario – Sub ita): Prodotto dal regista Thomas Samuelsson, questo ritratto intimo descrive l’attore, musicista e artista Janne Loffe Carlsson dal punto di vista di un suo amico.
- I territori della droga (Documentario – Sub ita): Questo documentario esamina il consumo di droga tra i giovani belgi e approfondisce le circostanze storiche e sociali legate alla dipendenza.
- Nancy Corrigan (Documentario – Sub ita): Scopri la vita di Nancy Corrigan, l’aviatrice pioniera che divenne una delle prime donne pilota commerciale negli Stati Uniti.
- Storie fuori dall’ordinario (Film – Sub ita): Ispirandosi ai racconti di Edgar Allan Poe, questa antologia presenta quattro storie macabre e anticonformiste di omicidio e terrore.
- Happy Valley (Film – Sub ita): Kenya, anni ’40: un adulterio porta a intrighi e a un clamoroso omicidio tra gli aristocratici britannici in questo dramma del 1987 basato su una storia vera.
- Mad Dogs (Film – Sub ita): In una Londra del futuro afflitta dalla rabbia canina, un paziente psichiatrico appena dimesso inizia a credere che l’epidemia sia segno di qualcosa di sinistro.
- Il vergine (Film del 1067 – Sub ita): Quando la Porsche di un parrucchiere fanatico di auto non è disponibile, il suo assistente deve trovare con l’aiuto della fidanzata un’auto per la sua gara di debutto.
- King Bansah and His Daughter (Documentario – Sub ita): Cresciuta in Germania da un meccanico d’auto, una figlia dallo spirito libero accompagna il padre in Ghana per osservarlo nel suo altro lavoro: capo del suo popolo.