ME GUSTA PRIME VIDEO #37 – LE USCITE DAL 9 AL 15 GENNAIO 2023

Ecco le novità in uscita questa settimana, 9-15 gennaio 2023, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI per vedere le uscite della scorsa settimana):

Lunedì 9 Gennaio

  • Freaky (Film): La diciassettenne Millie Kessler ha solo 24 ore per rimediare allo scambio di corpi avvenuto con un omicida seriale ed evitare di rimanere intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età.

Martedì 10 Gennaio 

  • Al posto tuo (Film): Luca e Rocco sono i direttori creativi di due aziende che producono sanitari, ma quando verrà completata la fusione delle loro ditte ci sarà posto solo per uno dei due. La dirigenza decide che Luca e Rocco, per salvare il proprio lavoro, debbano sottoporsi ad un gioco di ruolo: per una settimana si scambieranno vite, famiglie, case e abitudini di vita.

  • Lord of War (Film): Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno intuisce che il traffico d’armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e in breve tempo conquista tutto ciò che desidera. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell’Interpool.

Mercoledì 11 Gennaio

  • Fast & Furious 9 (Film): Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.

  • Perfetti Sconosciuti (Film): Un gruppo di amici di lunga data si ritrova a cena e decide di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata vengono a galla segreti e bugie che mettono a rischio gli equilibri di anni.

Giovedì 12 Gennaio

NESSUNA NOVITA’

Venerdì 13 Gennaio

  • Hunters (Serie Tv) Stagione 2 Completa: Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti che hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. Alla fine della prima stagione, la rivelazione che Hitler non è morto ma è nascosto in Sud America ha ribaltato le carte in tavola e promette di sconvolgere la mitologia della serie tv.

Sabato 14 Gennaio

NESSUNA NOVITA’

Domenica 15 Gennaio

  • Inception (Film): Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale giapponese.

  • Zack Snyder’s Justice League (Film): Alimentato dalla fede nell’umanità e ispirato dal gesto altruista di Superman, Batman e la nuova alleata Wonder Woman, reclutano Aquaman, Cyborg e Flash per aiutarli a salvare il pianeta da un nemico comune che è tornato all’attacco.

  • Sfondamento dei cieli Gurren Lagann (Anime) Stagione 1 Completa: In un lontanissimo futuro, l’umanità è ridotta a vivere in villaggi sotterranei senza alcun contatto con il mondo in superficie né con gli altri villaggi. Simon è un orfano che vive nel villaggio di Jiiha ed è uno scavatore emarginato che un un giorno trova un oggetto luminescente a forma di trivella.

  • Una festa esagerata (Film): La famiglia Parascandolo investe denaro e tempo nella preparazione della festa di diciottesimo compleanno della figlia Mirea per affermarsi socialmente. Alla vigilia dell’evento, tuttavia, molte cose iniziano ad andare per il verso sbagliato.

 

Rispondi