ME GUSTA PRIME VIDEO #59 – LE USCITE DAL 24 AL 30 LUGLIO 2023

Ecco le novità in uscita questa settimana, 24 – 30 luglio 2023, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:

Lunedì 24 Luglio 

NESSUNA NOVITA’

Martedì 25 Luglio

  • So tutto di te (Film): commedia sentimentale che fa della satira il suo tratto distintivo. Roberto è un trentenne che riesce sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Lavora come agente immobiliare ed appare agli occhi dei clienti sempre un pò distratto ed impacciato. Accade così anche in amore. (TRAILER)

  • Takeshi’s Castle – Giappone (Programma Tv/Show Game) Stagione 1 Completa: reboot del famoso gioco giapponese che ha appassionato tutti quanti negli anni ’80 e ’90 nel quale un gruppo di persone mettono la prova la propria resistenza in una serie di sfide difficili per provare a vincere il montepremi in palio.

Mercoledì 26 Luglio

NESSUNA NOVITA’

Giovedì 27 Luglio

  • Guy Ritchie’s: The Covenant (Film): Durante la guerra in Afghanistan, un interprete locale rischia la propria vita per portare in salvo il sergente John, gravemente ferito, attraverso chilometri e chilometri di un sentiero remoto ed estenuante. (TRAILER)

Venerdì 28 Luglio

  • Good Omens (Serie Tv) Stagione 2 Completa: La storia partirà dalla libreria di Azraphel, quando un inaspettato messaggero presenterà all’angelo un sorprendete mistero. Si torna a Soho e, attraverso tempo e spazio, a risolvere un mistero, che comincia con un angelo che vaga per il quartiere, senza alcun ricordo. (TRAILER ITALIANO)

  • Bentornato Presidente (Film): Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, ruspante campagnolo datosi alla vita agreste dopo una bizzarra esperienza come Presidente della Repubblica, viene chiamato a Roma per svolgere il ruolo di Presidente del Consiglio. (TRAILER)

Sabato 29 Luglio

  • Io C’è (Film): Il proprietario di un bed and breakfast che ha visto giorni migliori decide di rinnovare la propria attività trasformandola in un luogo di culto. Per pagare meno tasse, però, deve essere in grado di fondare una nuova religione. (TRAILER)

 

Rispondi