ME GUSTA PRIME VIDEO #76 – LE USCITE DAL 18 AL 24 DICEMBRE 2023

Ecco le novità in uscita questa settimana, 18 – 24 dicembre 2023, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:

Lunedì 18 Dicembre 

  • First Knight (Film): Re Artù vuole sposare la principessa Ginevra, ma l’unione tra i due viene incrinata dal fascino del cavaliere Lancillotto, un vagabondo abilissimo con la spada. (TRAILER)

Martedì 19 Dicembre

NESSUNA NOVITA’

Mercoledì 20 Dicembre

  • Me Contro Te – La Famiglia Reale (Serie Tv italiana) Stagione 2 Completa: La trama ufficiale della seconda stagione vede, dopo il viaggio, Sofì e Luì di ritorno al castello, ormai affezionati alla regina e ai suoi tre nipoti Divina, Emma e Tronaldo. Decidono di continuare la loro vacanza studio e di trasferirsi ancora per un po’ al palazzo reale. Divina ora è diventata un’influencer, si scatta foto in continuazione per mostrare a tutti i suoi outfit, le aziende le mandano i prodotti da testare e provare, chiunque vorrebbe una foto con lei. Ha anche, al suo fianco, un’assistente personale, Irene, una ragazzina che pende dalle sue labbra accettando tutte le direttive e gli ordini. Emma, invece, rimane sempre l’irriverente personaggio conosciuto nella prima stagione: disprezza tutto ciò che riguarda il mondo dei reali e si diverte solo quando si scatena con la sua batteria. Infine, Tronaldo appare poco al castello, troppo preso dalle sue giocate a bocce o a scacchi con i suoi amici anziani Virgilio e Anastasio. Bruno e Cornelia che si prendono cura del castello hanno assunto un aiuto cuoco, Milo, un giovane che si scoprirà essere segretamente innamorato di Emma. (TRAILER)

Giovedì 21 Dicembre

  • Gigolò per caso (Serie Tv italiana) Stagione 1 Completa: Quando il padre Giacomo torna nella sua vita a seguito di un infarto, Alfonso, sensibile orologiaio appassionato di femminismo, deve fare i conti con una verità che gli cambierà la vita: suo padre non è un antiquario, ma un gigolò! A seguito di una serie di sfortunati eventi, Alfonso sarà costretto a seguire le orme paterne… (TRAILER)

  • Vertical Limit (Film): Questo film d’avventura carico di emotività racconta la storia emozionante del giovane alpinista Peter Garrett, che deve scalare il K2, la seconda montagna più alta del mondo, per salvare sua sorella Annie e il suo team. (TRAILER)

  • Wonder (Film): August è nato con una deformità facciale che non gli ha permesso di andare a scuola come tutti i bambini. ‘Auggie’ diventa l’eroe più improbabile entrando finalmente in 5° elementare. (TRAILER)

Venerdì 22 Dicembre

  • Saltburn (Film): Oxford, 2006. Oliver Quick viene ammesso al New College dell’Università di Oxford, ma a causa delle sue origini umili fatica ad integrarsi tra i facoltosi universitari. Tutto cambia quando un giorno presta la propria bicicletta al ricco e popolare Felix Catton dopo che la sua ha forato. (TRAILER SUB ITA)

Sabato 23 Dicembre 

  • Il più bel secolo della mia vita (Film): Un’assurda legge ancora in vigore in Italia impedisce a Giovanni, figlio non riconosciuto alla nascita, di sapere l’identità dei suoi genitori biologici prima del compimento del suo centesimo anno di età. Per riuscire ad attirare l’opinione pubblica, la sua unica speranza è ottenere la complicità di Gustavo, unico centenario non riconosciuto alla nascita in vita. Il solo che avrebbe il diritto di avvalersi di questa normativa ma che sembra non aver alcun interesse a farlo. (TRAILER)

Domenica 24 Dicembre

  • Water Horse – La leggenda degli abissi (Film): Quando un ragazzino solitario di nome Angus scopre un uovo grande e misterioso lungo le rive del lago di Loch Ness, nessuno può immaginare cosa ci sia al suo interno. Ben presto Angus scoprirà che il cucciolo strano e birichino che si nascondeva nell’uovo non è altro che il cavallo acquatico, la creatura più misteriosa e leggendaria del lago! (TRAILER)

  • Fidanzata in affitto (Film): Sul punto di perdere la sua casa d’infanzia, una donna disperata accetta di frequentare l’impacciato e introverso figlio diciannovenne di una ricca coppia prima che lui parta per l’università. La sfida, però, si rivela più ardua del previsto. (TRAILER)

_______________________________

Per questa settimana è tutto e prima di salutarvi colgo l’occasione per farvi i miei auguri di buone feste.

Vi ricordo inoltre che se volete aiutare il blog potete fare una piccola donazione CLICCANDO QUI SOTTO. Grazie!

 

Rispondi