Ecco le copertine e i servizi fotografici delle riviste di tutto il mondo che si occupano di cinema, musica e spettacolo:
ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 15/02/2025
- Timothée Chalamet sul nuovo numero di W Magazine. Il giovane attore è candidato come Miglior Attore Protagonista per il suo ruolo nel film “A Complete Unknown” biopic sulla vita di Bob Dylan. Nel servizio fotografico presente anche Kyle MacLachlan che omaggia il regista di Twin Peaks David Lynch scomparso ultimamente.
- Giorgia sul numero di Marie Claire Stories Beauty speciale Sanremo. La cantante ha vinto la serata delle cover cantando insieme ad Annalisa il successo di Adele “Skyfall“. Riuscirà a vincere anche Sanremo 2025 con il suo brano “La cura per me“?
- Charli xcx sul nuovo numero di W Magazine. La cantante, oltre ad aver ricevuto otto nomination ai Grammy per il suo ultimo album “Brat“, presto la vedremo anche recitare nel film “The Gallerist” , la commedia dark sul mondo dell’arte di Cathy Yan, con Natalie Portman e Jenna Ortega.
- Chase Stokes, famoso per il suo ruolo nella serie Netflix “Outer Banks“, per la rivista The Laterals.
- Ariana DeBose sul nuovo 196 di Flaunt Magazine. L’attrice premio Oscar la vedremo presto al cinema nel nuovo film con Ke Huy Quan dal titolo “Love Hurts“. Di recente ha fatto parte anche dell’universo Marvel recitando nel film “Kraven – ll cacciatore“.
- Ben Stiller sul nuovo numero della rivista Entertainment Weekly. Il famoso attore è il regista di quasi tutti gli episodi fino ad adesso mandati in onda della serie di successo “Scissione” (Severance); serie che sto amando alla follia e che potete trovare su Apple Tv+.
- Adrien Brody sul nuovo numero della rivista Variety. In questi giorni lo potete andare a vedere al cinema in “The Brutalist“, film che ha ottenuto numerosi premi agli scorsi Golden Globes ed è anche uno dei favoriti a vincere l’ambito Oscar come Miglior Film.
- Anthony Mackie sul nuovo numero di Esquire. Vi ricordo che mercoledì (12 febbraio) uscirà nei cinema italiani il nuovo film che lo rivedrà nei panni del nuovo Capitan America. In questa pellicola intitolata “Capitan America: Brave New World” ci sarà Harrison Ford nei panni di Hulk Rosso.
- Lady Gaga sul numero di febbraio 2025 di Elle Magazine. Da pochi giorni è uscito il suo nuovo singolo “Abracadabra” che anticipa l’uscita del suo nuovo album intitolato Mayhem disponibile dal prossimo 7 marzo.
- Sterling K. Brown sul nuovo numero di Variety. L’attore è protagonista della nuova serie “Paradise” disponibile da pochi giorni con i primi 4 episodi in esclusiva su Disney+.
- Il ballerino italiano Giuseppe Giofrè sul numero digitale di marzo 2025 della rivista di MMSCENE. Partito con la vittoria del programma Amici di Maria D Filippi è diventato famoso in tutto il mondo per aver ballato per grandi cantanti tra cui Taylor Swift, Jennifer Lopez e Britney Spears.
___________________________________________________
Se vi piace essere aggiornati sui servizi fotografici e le copertine di tutto il mondo, continuate a seguirmi e se potete aiutate il blog con una piccola donazione CLICCANDO QUI sotto.



CHICAGOVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI CHICAGO FIRE, CHICAGO PD, CHICAGO MD E CHICAGO JUSTICE
ARROWVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI ARROW, THE FLASH, CONSTANTINE, SUPERGIRL, DC’S LEGENDS OF TOMORROW, BLACK LIGHTNING, BATWOMAN, SUPERMAN & LOIS e STARGIRL!
GREYVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI GREY’S ANATOMY, PRIVATE PRACTICE E STATION 19
THE DEFENDERSVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE LE SERIE DAREDEVIL, JESSICA JONES, LUKE CAGE, IRON FIST E THE PUNISHER
FBIVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI FBI, FBI: MOST WANTED E FBI: INTERNATIONAL









