ME GUSTA PRIME VIDEO #141 – LE USCITE DAL 9 AL 15 GIUGNO 2025 (elenco completo)

 

Ecco le novità in uscita questa settimana, 9 – 15 Giugno 2025, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:

 

ELENCO COMPLETATO IL 15/06/2025

 

Lunedì 9 Giugno

 

  • Strange Darling (Film): Thriller psicologico al cardiopalma che segue la caccia tra un killer e la sua vittima, esplorando il lato oscuro delle relazioni umane in un’atmosfera carica di tensione.
  • Eradication (Film): Quando una malattia sconosciuta spazza via la maggior parte della popolazione mondiale, i pochi sopravvissuti decidono di isolarsi e ridurre i contatti con il mondo esterno per non contrarre il virus. Un uomo il cui sangue potrebbe contenere la chiave per trovare l’antidoto e salvare il genere umano, diventa il bersaglio di un’oscura agenzia che ha in mente un piano per controllare il mondo.
  • Versailles (Serie Tv) Serie Completa / Stagioni 1-3 Complete: Nel 1667, Luigi XIV decide di costruire il più grande palazzo del mondo: Versailles.
  • Laurence Anyways e il desiderio di una donna… (Film): Laurence rivela il suo desiderio di diventare una donna nel giorno del suo trentesimo compleanno. La sua ragazza, pur rimanendo sconvolta, accetta di rimanere al suo fianco e l’anno successivo Laurence torna a lavorare come professore di letteratura, ma questa volta veste i panni di una donna.

 

Martedì 10 Giugno

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Escape (Film): Quella che doveva essere una vacanza da sogno in un autentico paradiso si trasforma in un incubo a occhi aperti per Karla e Lucy. Dopo essere state rapite da un gruppo di trafficanti di esseri umani, si risvegliano in una prigione in una località sperduta nel deserto in compagnia di altre otto donne malcapitate. Dovranno combattere per la sopravvivenza contro i loro spietati rapitori.
  • Escape the field (Film): Sei estranei si risvegliano in un campo di mais, disorientati ma bloccati. Hanno a disposizione solo pochi oggetti: una bussola, una bottiglia d’acqua, una pistola con un solo proiettile. Per riuscire a scappare dal campo che si rivela disseminato di trappole e prove mortali, non possono far altro che allearsi e cercare di capire qual è il mistero che li ha fatti arrivare e ora li trattiene lì.
  • Breaking Surface (Film): Ida e Tuva sono due sorelle molto diverse, ma l’unica cosa che le ha sempre unite è la passione per le immersioni. Dopo essere partite per la loro annuale immersione nelle gelide acque della Norvegia, però, si ritroveranno a combattere contro la morte quando Tuva rimane intrappolata a trenta metri di profondità, con solo pochi minuti di ossigeno a disposizione.
  • La ragazza venuta da un altro pianeta (Film – Sub ita): Yeon-hee è una stuntman abile nei combattimenti con la spada. Malgrado le sue abilità è un’adolescente insicura che deve fare i conti con le delusioni di tutti i giorni: sogna di diventare una star del cinema d’azione ma viene sempre relegata a ruoli marginali. Fin quando verrà catapultata in un mondo parallelo e si ritroverà ad essere l’eroina che ha sempre desiderato.
  • Forensic Files (Serie Tv) Stagioni 12-14 Complete: “Forensic Files” è la serie true crime più longeva nella storia della televisione. Prove e interviste con esperti aiutano a risolvere crimini reali, focolai di malattie e incidenti in tutto il mondo.
  • Stranger game (Film): Una madre laboriosa assume un baby-sitter per prendersi cura del figlio, ma presto scopre che si tratta di uno psicopatico antisociale intenzionato a distruggere la sua famiglia.
  • Mussolini ultimo atto (Film del 1974): Nei primi mesi del ’45 si delinea chiaramente l’ esito della guerra e Mussolini decide di rifugiarsi in Valtellina. Non trovando però i militari che avrebbero dovuto attenderlo, si nasconde tra i soldati tedeschi incaricati di portarlo in Germania.

 

Mercoledì 11 Giugno

 

  • Golda (Film): L’invasione di Israele da parte di Egitto e Siria, scatenerà la guerra dello Yom Kippur cogliendo impreparati nell’ottobre del 1973, il paese intero oltre che Golda Meir, prima premier donna d’Israele. (TRAILER)
  • Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX (Anime) Nuovo episodio.

 

Giovedì 12 Giugno

 

  • Deep Cover – Attori Sotto Copertura (Film): è una commedia d’azione in cui Bryce Dallas Howard interpreta Kat, insegnante di improvvisazione, si chiede se abbia perso la sua chance per avere successo. Quando un poliziotto sotto copertura (Sean Bean) le offre il ruolo della vita, recluta due allievi (Orlando Bloom e Nick Mohammed) per infiltrarsi nelle gang londinesi interpretando dei pericolosi criminali. (TRAILER)
  • Hellboy (Film del 2004): Un demonio, cresciuto fin da bambino nel nostro mondo e strappato dalle mani dei Nazisti che lo avevano evocato, diventa un difensore contro le forze del male. (TRAILER)
  • The Last of Us (Serie Tv) Stagione 2 Completa DISPONIBILE SOLO CON IL NOLEGGIO  L’ACQUISTO: Dopo un salto temporale di cinque anni, i nuovi episodi seguono Joel ed Ellie mentre si adattano alla loro nuova vita, nella comunità nel Wyoming gestita da Tommy, il fratello di Joel. I rapporti tra i due protagonisti, però, sembrano essere decisamente deteriorati, per ragioni che porteranno non solo a uno scontro tra i due ma anche a un rischio per tutte le comunità dei sopravvissuti. Da una parte Ellie si lega sempre di più a una giovane ragazza di nome Dina, sua nuova preziosa alleata, dall’altra Joel si imbatte in una sconosciuta di nome Abby, che salva da un’orda infetta. La ragazza fa parte del Fronte di Liberazione di Washington e, in incognito, sta covando un piano di vendetta che avrà un profondo impatto sulle vite dei nostri eroi. Scatenando un percorso di violenza e disperazione che sconvolgerà le vite di tutti. (TRAILER)
  • Aliens Living Among Us (Documentario – Sub ita): Le luci misteriose nel cielo hanno alimentato meraviglia e speculazione nel corso della storia. Da Rendlesham Forest all’incidente di Roswell, dalle luci di Marfa alla battaglia di Los Angeles, questi fenomeni sono naturali, artificiali o prova di visitatori extraterrestri?
  • Rombo Americano: la NASCAR a Le Mans (Documentario – Sub ita): La NASCAR tenta di realizzare il sogno d’infanzia del suo fondatore Jim France: portare una stock car alla leggendaria 24 Ore di Le Mans.
  • Stolen (Film – Sub ita): In una stazione ferroviaria nell’India rurale, Gautam va a prendere suo fratello Raman per un sontuoso matrimonio. Ma i loro piani vanno a rotoli quando incontrano Jhumpa, una madre disperata alla ricerca del suo bambino rapito. Insieme, intraprendono un pericoloso viaggio alla ricerca del bambino, mettendo alla prova le loro convinzioni, la loro resilienza e la loro umanità.
  • The Paradise Inn (Film – Sub ita): Un enigmatico barista, due amici convinti di andare nella stessa direzione, un uomo bloccato da uno sciopero dei treni a un giorno dal matrimonio, impiegati ambigui… Questa è la storia di 13 personaggi, ognuno diverso dall’altro.
  • XX secoli di secondi (Film): Un flashback d’impatto ci catapulta nel 1976, in una pineta di Civitavecchia di fronte al casale celeste, dimora di Leo Amici: un bambino di nome Stefano, mentre sta giocando, scopre il volto di un uomo col turbante inciso nella corteccia di un albero.
  • Ritratto di famiglia (Film): Moussa è sempre stato premuroso, altruista e disponibile nei confronti della sua famiglia, al contrario del fratello Ryad, presentatore televisivo di successo, criticato da parenti e amici per il suo egocentrismo. L’unico a difenderlo è Moussa, che prova grande ammirazione per lui.
  • The space among us – Come nello spazio (Film): Tobi e sua madre Kristina, tornano in Slovenia dal Canada, per le vacanze ma Tobi non vorrebbe trascorrere l’estate lontano da suo padre e dai suoi amici. Mentre dei ragazzi del posto iniziano a bullizzarlo per il colore della sua pelle, il matrimonio dei suoi genitori sembra sempre più in crisi. Ma con la bella Tjaša e il vecchio Herman la vacanza di Tobi diventerà un viaggio tra le stelle.
  • Charlatan: il potere dell’erborista (Film): Fin da piccolo, Jan Mikolášek è affascinato dalle piante e dalle loro proprietà medicinali. L’uomo diventa presto uno dei più grandi guaritori del suo tempo. Accusato di essere un ciarlatano, deve dimostrare la validità della sua scienza.
  • Sky Sharks (Film): Nelle profondità del ghiaccio dell’Antartico, una squadra di geologi scopre un vecchio laboratorio nazista ancora intatto dove si tenevano oscuri esperimenti: lì i nazisti creavano squali in grado di volare, guidati da umani modificati geneticamente. Una task force militare, composta da soldati statunitensi caduti in Vietnam, viene ricreata con gli stessi mezzi per prevenire la fine del mondo.
  • At the matinée (Documentario – Sub ita): Il documentario di Giangiacomo De Stefano dedicato ai concerti punk hardcore del locale più iconico di questo genere: il CBGB’s. Luogo di esordio di artisti come Ramones, Blondie e Talking Heads, fu il sancta sanctorum del punk ’77, in quel Lower East Side che un tempo era luogo di meticciato e oggi è soggetto alla gentrificazione più spietata.
  • L’ultimo Sharknado – Era ora! (Film): L’ultimo capitolo della fantastica saga di Sharknado. Tutto è perduto, o magari no? Fin sblocca il potere del viaggio nel tempo degli Sharknado per salvare il mondo e resuscitare la sua famiglia. Nella sua ricerca, Fin combatterà nazisti, dinosauri, cavalieri e farà persino un giro sull’arca di Noè. Questa volta la questione non è come fermare gli Sharknado, ma quando.
  • Megalodon (Film): Un sottomarino russo intento in operazioni di spionaggio e scavi in acque territoriali americane libera per errore un Megalodon. Una nave della marina americana scova il sottomarino e manda una squadra di recupero per capire cosa stessero facendo. Salvati alcuni membri dell’equipaggio russo, anche loro si troveranno faccia a faccia con il predatore, e dovranno essere salvati a loro volta.
  • Empire of the Sharks (Film): Su una terra in cui il 98% della superficie è sott’acqua, un signore della guerra che controlla un esercito di squali incontra il suo più acerrimo nemico quando cattura la figlia di un misterioso cacciatore di squali.
  • Sharknado 5: Global Swarming (Film): La missione diventa personale per Fin Shepard (Ian Ziering) e la moglie bionica, April (Tara Reid), quando il loro giovane figlio resta intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre, i nostri eroi giramondo cercheranno l’aiuto di una squadra altamente qualificata nella loro battaglia più epica.
  • Mega Shark vs Kolossus (Film): Alla ricerca di una nuova fonte di energia, la Russia risveglia accidentalmente Kolossus, un gigantesco dispositivo robot creato ai tempi della guerra fredda. Ora, il mondo deve capire come fermare questo gigante letale.
  • Sharknado 2: A volte ripiovono (Film): Secondo film dell’acclamata saga. Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che aveva colpito Los Angeles. Solo Fin ed April potranno salvare la Grande Mela e i suoi iconici luoghi.
  • Sharknado 3: Oh Hell No! (Film): Tornano gli squali volanti nel terzo capitolo della saga sci-fi più famosa al mondo. Il protagonista Fin si trova a Washington per ricevere una medaglia per i suoi atti di eroismo compiuti a Los Angeles e New York, quando anche la capitale viene colpita da un violentissimo “sharknado”, che semina terrore. Sarà l’attacco più epico di tutti i tempi!
  • Amore Senza Tempo (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Una coppia separata per colpa del tempo e della distanza si incontra nuovamente dopo tanti anni. Paula (Edith González) ha un matrimonio infelice con Ruggero (Humberto Zurita), mentre Alessandro (Ramiro Fumazoni) ha appena divorziato da Amparo (Wendy de los Cobos). Un’appassionante lotta contro il destino per incontrare il vero amore.
  • Mega Shark vs Mecha Shark (Film): Quando l’enorme squalo preistorico Mega Shark fa il suo terrificante ritorno, il governo americano, per provare a fermarlo e sconfiggere il mostro in un’aspra battaglia che minaccia l’intero pianeta, decide di ricorrere alla sua arma top-secret: il Mecha Shark, uno squalo altamente tecnologico e armato fino ai denti.
  • Don Raffaele O’ Trombone (Film) Don Raffaele è un trombonista sfortunato che, nonostante le difficoltà economiche e la miseria che incombono sulla sua famiglia, nutre il sogno di gloria come compositore. Dedica le sue giornate a creare opere liriche complesse e interminabili, che però nessuno sembra destinato a suonare. Tuttavia, un giorno, un’apparente occasione di riscatto bussa alla sua porta, aprendo spiragli di speranza.
  • Super Shark (Film): Un villaggio turistico sulla spiaggia viene assalito da un mostruoso squalo gigante. I turisti non hanno scampo. Il feroce predatore acquatico dà loro la caccia ovunque, dimostrandosi capace persino di muoversi sulla terraferma.
  • Un neomelodico presidente (Film): Il cantante neomelodico Leopoldo Giappone, in arte Mimmo Dany, si candida come Presidente della regione Campania con una lista a sé, l’UVC. Il suo sogno tuttavia resta quello di partecipare al reality show L’Isola dei Famosi e per farlo è disposto a tutto, anche avere contatti con la malavita.
  • Una Notte (Film): Interamente girato a Napoli, questo film segna l’esordio al cinema di Toni D’Angelo, figlio del celebre Nino. Quattro quarantenni, originari di Napoli, ma residenti altrove per motivi di lavoro, ritornano in città per il funerale del loro più caro amico. La serata assume un piega particolare quando il gruppo si lascia andare in un “viaggio mentale” che li porterà ad una serie di confessioni.
  • Mr. & Mrs. Smith (Film): John e Jane Smith, una coppia con un matrimonio stagnante, vivono un’esistenza ingannevolmente banale.
  • L’ombra del vampiro (Film): Il regista Friedrich Wilhelm Murnau ingaggia Max Schreck, un vero vampiro, per la parte dello spaventoso Conte Orlak in Nosferatu, in cambio del collo dell’attrice Greta Schroeder.
  • Sono affari di famiglia (Film del 1989): Una famiglia di criminali in carriera cerca di mettere a segno un ultimo colpo.
  • Radio Cab Murder (Film del 1954): L’ex scassinatore Fred Martin collabora con la polizia per pianificare una grossa rapina in banca, un piano criminale mascherato da operazione di polizia.
  • Il castello di Dragonwyck (Film del 1947): Per Miranda Wells, trasferirsi a New York per vivere a Dragonwyck Manor con il suo ricco cugino, Nicholas, sembra essere un sogno. Ma ogni sogno ha un lato oscuro e l’avventura si trasformerà presto in un incubo…
  • Thunder Rock (Film del 1942 – Sub ita): Il cinico e amareggiato giornalista David Charleston (Michael Redgrave) è tormentato e poi ispirato dalle visioni che continua ad avere di persone annegate.
  • Nine Perfect Strangers (Serie Tv) 2×05 dal titolo “Una notte a Praga”

 

Venerdì 13 Giugno

 

  • Piccoli Pesci (Serie Tv) Stagione 2 Completa: La seconda stagione di Pesci Piccoli si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti. Greta (Martina Tinnirello) spinge l’azienda – una piccola (e sgangherata) agenzia pubblicitaria che continua a crescere – verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sulla sua carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi. (TRAILER)
  • Quando l’amore è una truffa: Chi c**** è Jason Porter? (Docuserie – Sub ita) Stagione 1 Completa: Heather credeva di aver trovato il vero amore in un affascinante tuttofare. Per tre anni, la loro storia d’amore era stata piena di passione e promesse, finché non ha capito che si trattava di un maestro della truffa amorosa. Heather scopre la rete di menzogne e lo stuolo di vittime da lui collezionate, e si rende conto che è il momento di agire per evitare che altre donne cadano nella trappola. (TRAILER)
  • Dieci minuti (Film): Bianca entra in una fase di piena crisi esistenziale decide di ricorrere ad una psicoterapeuta, che chiede alla sua paziente di dedicare dieci minuti del suo tempo ogni giorno a qualcosa che non ha mai fatto prima. (TRAILER)
  • L’altra Oh Hae-young (Serie Tv – Sub ita) Stagione 1 Completa: Due donne con lo stesso nome incontrano lo stesso ragazzo e da quel momento le loro vite resteranno intrecciate per sempre.

 

Sabato 14 Giugno

 

  • Luna piena (Film – Sub ita): Lara è un artista creativa, si prende cura della sorella e si innamora di Conrad. Conrad inizia a sospettare che Lara gli nasconda qualcosa. Ben presto Conrad si rende conto che tutte le persone che circondano Sara conoscono il suo passato e le ragioni del suo strano comportamento. Quando Lara aggredisce violentemente Conrad, suo zio Markus decide di costringerla ad affrontare il suo trauma.
  • Double Cross – Doppio Gioco (Film): Un thriller psicologico che tiene con il fiato sospeso. Due donne si accordano per uccidere l’una il marito dell’altra, ma solo una delle due rispetta l’accordo. Inizia così a ricattare l’altra affinché anche lei mantenga fede alla promessa. La regia è di George Erschbamer che ha curato gli effetti speciali del cult Rocky IV.
  • Phone (Film): Stanca di ricevere minacce telefoniche, la giornalista single Ji-won cambia il proprio numero. Per restare un po’ sola si reca nella casa di una coppia di amici che abita in periferia, ma anche qui si ritrova perseguitata da enigmatiche chiamate in cui si sentono i lamenti di una donna. Ji-won inizia a indagare e scopre che due persone che conoscevano il suo nuovo numero si sono suicidate…
  • Pazzi per fucili (Film): Una teenager da quattro soldi (Drew Barrymore) uccide il suo patrigno che commette violenze sessuali, aiuta il suo amico di penna riformato e in prigione a venire liberato per buona condotta e se le da’ a gambe.
  • Niente baci sulla bocca (Film): Sognando di fare l’attore, un giovane ingenuo e inesperto si trasferisce dal sud della Francia a Parigi. Incapace di sbarcare il lunario, abbandona presto il suo sogno e inizia a prostituirsi.
  • The Dinner Table Detective (Anime) Nuovo Episodio
  • Da campagnolo stagionato a gran maestro di spada (Anime) Nuovo Episodio
  • Bravo Ragazzo (Serie Tv) 1×05 intitolato “Ubriaco d’amore”

 

Domenica 15 Giugno

 

  • Terminator – Destino oscuro (Film): 2020, Città del Messico: una giovane operaia di nome Daniella è il bersaglio di un terminator inviato dal futuro. Ad aiutarla anche una matura Sarah Connor. (TRAILER)
  • Shark Lake (Film): Sulle rive del lago Thaoe vengono ritrovati corpi dilaniati di nuotatori e bagnanti. Non c’è dubbio: il lago è assediato da un ferocissimo squalo famelico e la serenità dell’intera cittadina è messa completamente al repentaglio. Meredith, poliziotta intrepida e valorosa, inizia a dare la caccia all’animale, insieme all’aiuto del biologo Peter. 
  • Sogna. Osa. Raggiungi. (Film): La storia di un’imprenditrice che si è fatta da sola, attraverso sogni e cadute: dai primi lavori ai conflitti familiari, fino ai fallimenti che l’hanno resa più forte. Un viaggio autentico nel cuore di un’imprenditrice che non ha mai smesso di credere in sé stessa.
  • Un alibi (Film – Sub ita): Un gruppo di amici si riunisce per un compleanno, dove trovano la festeggiata morta e il marito inginocchiato accanto al suo cadavere. Convinti della sua innocenza, fanno un patto e diventano il suo alibi. Segreti inquietanti si svelano rapidamente mentre i sospetti della polizia aumentano.
  • Attraversando il Bardo – A Kathmandu con Franco Battiato (Documentario): Un viaggio poetico e filosofico sulla morte, tra danza, immagini simboliche e riflessioni profonde. Battiato mette a confronto il silenzio impaurito dell’Occidente con visioni spirituali che vedono nella morte non una fine, ma una trasformazione. Un richiamo all’antica arte del morire e al bisogno di prepararsi al passaggio.
  • Difensori della Terra (Serie animata del 1989) Stagioni 1-4 Complete: Quattro dei maggiori eroi fumetto, Il Fantasma, Flash Gordon, Mandrake e il suo fidato confidente e guardia del corpo, Lothar, uniscono le forze con i loro figli teenager straordinariamente dotati per sfidare Ming e i suoi seguaci malvagi in una serie di grandi avventure.
  • Bravo Ragazzo (Serie Tv) 1×06 intitolato “Colpo di rimessa”

 

 

___________________________________________________

Se vi piace essere aggiornati sulle novità Prime Video e non solo, potete aiutare il blog con una piccola donazione CLICCANDO QUI sotto.

Rispondi

Scopri di più da ME GUSTA CHANNEL

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere