Ecco le copertine e i servizi fotografici delle riviste di tutto il mondo che si occupano di cinema, musica e spettacolo:
ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 28/03/2026
- Anne Hathaway per Harper’s Baazar. Un anno ricco di film che la vedono protagonista: Mother Mary, Il Diavolo veste Prada 2, La fine di Oak Street, Odissea e Verity.
- Penélope Cruz sul nuovo numero della rivista L’Officiel USA. L’attrice insieme al marito Javier Bardem saranno protagonisti di “Bunker“, un thriller psicologico diretto da Florian Zeller, in uscita quest’anno. La coppia, unita nella vita, interpreta coniugi in crisi dopo 17 anni, alle prese con dilemmi morali legati alla costruzione di un bunker per un miliardario.
- Connor Storrie per Vogue Adria. L’attore è diventato famoso per il suo ruolo nella serie Heated Rivalry la cui seconda stagione è prevista per la primavera del 2027.
- Miley Cyrus per Variety per festeggiare il 20esimo anniversario di Hannah Montana. Uno speciale intitolato Hannah Montana 20th Anniversary Special uscirà il prossimo 24 marzo su Disney+.
- François Arnaud per Cero Magazine. L’attore canadese reso celebre per il suo ruolo nella serie Heated Rivalry, tornerà sul piccolo schermo con la miniserie Alice che racconterà la vita di Alice Guy, un’artista visionaria che ha infranto ogni confine come regista, imprenditrice, moglie e madre.
- Iñaki Godoy e Charithra Chandran per Teen Vogue. Lui è il volto che dà vita al personaggio di Luffy nella serie live action di One Piece; lei invece è entrata nel cast della serie nella seconda stagione interpretando la tanto amata Principessa Bibi del regno di Alabasta.
- Connor Storrie per V Magazine. L’attore, reduce dal successo della serie Heated Rivalry, non perde occasione per farci vedere il motivo per cui non bisogna perdersi la serie… un valido motivo <3
- Dove Cameron per Flaunt Magazine. Uno degli ultimi lavori dell’attrice statunitensee (fidanzata con il nostro Damiano David) è stato la serie uscita su Prime Video intitolata 56 Giorni.
- Hero Fiennes per British GQ. Il giovane attore interpreta il protagonista della serie Young Sherlock uscita poche settimane fa su Amazon Prime Video.
- Colton Underwood per Fault Magazine. Personaggio televisivo statunitense ed ex giocatore di football NFL è noto soprattutto per essere stato il protagonista della 23ª stagione di The Bachelor. Dopo aver fatto coming out nel 2021, ha raccontato il suo percorso nella serie Netflix Coming Out Colton.
___________________________________________________
Se vi piace essere aggiornati sui servizi fotografici e le copertine di tutto il mondo, continuate a seguirmi e se potete aiutate il blog con una piccola donazione CLICCANDO QUI sotto.



CHICAGOVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI CHICAGO FIRE, CHICAGO PD, CHICAGO MD E CHICAGO JUSTICE
ARROWVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI ARROW, THE FLASH, CONSTANTINE, SUPERGIRL, DC’S LEGENDS OF TOMORROW, BLACK LIGHTNING, BATWOMAN, SUPERMAN & LOIS e STARGIRL!
GREYVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI GREY’S ANATOMY, PRIVATE PRACTICE E STATION 19
THE DEFENDERSVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE LE SERIE DAREDEVIL, JESSICA JONES, LUKE CAGE, IRON FIST E THE PUNISHER
FBIVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI FBI, FBI: MOST WANTED, FBI: INTERNATIONAL e CIA









