Ecco le copertine e i servizi fotografici delle riviste di tutto il mondo che si occupano di cinema, musica e spettacolo:
ULTIMO AGGIORNAMENTO IL 21/07/2026
- Jon Bernthal sul nuovo numero di The Hollywood Reporter. L’attore fa parte del cast stellare del nuovo film di Christopher Nolan Odissea che in questi giorni trovate nei cinema;
- Emilia Clarke sul numero “Power of Women U.K.” di Variety. Purtroppo la serie “Ponies” che la vedeva nei panni della protagonista in versione spia non avrĂ una seconda stagione. Sembra non abbia ottenuto negli ascolti il risultato sperato così la piattaforma Peacock ne ha annunciato la cancellazione.
- Milly Alcock per Variety. L’attrice resa famosa grazie al suo ruolo della giovane Rhaenyra Targaryen nella serie House of the Dragon, è adesso al cinema nel nuovo film Dc creato da James Gunn nei panni di Supergirl.
- Sempre Milly Alcock ma questa volta per GQ UK.
- Ancora Milly Alcock per Flaut Magazine.
- David Harbour per Variety. L’attore tornerĂ a recitare con Millie Bobby Brown in una nuova serie thriller e di spionaggio prodotta da Netflix e A4. I due attori, giĂ noti per il sodalizio in Stranger Things, vestiranno nuovamente i panni di padre e figlia in un progetto ideato da Jack Thorne.
- Una Friends reunion su Variety con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow che hanno condiviso un’intima intervista in cui hanno ricordato i momenti piĂą divertenti e memorabili della serie.
- Cynthia Erivo per Variety. Dopo la parentesi di Wicked, presto la vedremo in tanti nuovi progetti tra cui “Children of Blood & Bone“, film che racconterĂ una storia ambientata in un regno fantasy africano, in cui una giovane donna si impegna in una missione utile a recuperare la magia violentemente sottratta al suo popolo. Insieme al fratello e alla figlia e al figlio del re, cercherĂ di sconfiggere il suo brutale dominio.
- Anya Taylor Joy per The Hollywood Reporter. Tra i tanti progetti in cui la vedremo, vi segnalo la serie crime-thriller “Lucky” in arrivo su Apple Tv+ il prossimo 15 luglio. InterpreterĂ una giovane donna che, dopo essersi lasciata alle spalle una vita da criminale, si trova costretta a riabbracciare un’ultima volta il suo lato oscuro nel disperato tentativo di sfuggire al passato.
- Dwayne Johnson “The Rock” per Esquire. L’attore interpreta il semidio Maui nei film live-action di Oceania (Moana) in uscita nei cinema italiani il prossimo 19 agosto.
___________________________________________________
Se vi piace essere aggiornati sui servizi fotografici e le copertine di tutto il mondo, continuate a seguirmi e se potete aiutate il blog con una piccola donazione CLICCANDO QUI sotto.



CHICAGOVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI CHICAGO FIRE, CHICAGO PD, CHICAGO MD E CHICAGO JUSTICE
ARROWVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI ARROW, THE FLASH, CONSTANTINE, SUPERGIRL, DC’S LEGENDS OF TOMORROW, BLACK LIGHTNING, BATWOMAN, SUPERMAN & LOIS e STARGIRL!
GREYVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI GREY’S ANATOMY, PRIVATE PRACTICE E STATION 19
THE DEFENDERSVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE LE SERIE DAREDEVIL, JESSICA JONES, LUKE CAGE, IRON FIST E THE PUNISHER
FBIVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI FBI, FBI: MOST WANTED, FBI: INTERNATIONAL e CIA









