ANARCHIA LA NOTTE DEL GIUDIZIO – NUOVO LUNGO TRAILER PER IL SEQUEL DI THE PURGE

 

“Benvenuto in America, dove una notte l’anno ogni crimine diventa legale”.

La Universal ha pubblicato online il nuovo trailer di Anarchia – La Notte del Giudizio, sequel dell’inquietante The Purge, che approderà in Italia a fine luglio. Il primo film costato pochissimo è riuscito ad incassare ben 90 milioni di dollari e come film non è nemmeno male anzi l’ho trovato molto ansiogeno e per me vuol dire che il film ha raggiunto il suo obiettivo.

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).”

 

 

Rispondi