ANARCHIA LA NOTTE DEL GIUDIZIO – NUOVO LUNGO TRAILER PER IL SEQUEL DI THE PURGE

il

 

“Benvenuto in America, dove una notte l’anno ogni crimine diventa legale”.

La Universal ha pubblicato online il nuovo trailer di Anarchia – La Notte del Giudizio, sequel dell’inquietante The Purge, che approderà in Italia a fine luglio. Il primo film costato pochissimo è riuscito ad incassare ben 90 milioni di dollari e come film non è nemmeno male anzi l’ho trovato molto ansiogeno e per me vuol dire che il film ha raggiunto il suo obiettivo.

Ecco la sinossi ufficiale del film: “Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).”

 

 

Rispondi