JOHN LITHGOW E ALFRED MOLINA INNAMORATI IN “LOVE IS STRANGE”

il

f5375a40503b6b7

Nella settimana dell’orgoglio gay, ecco che la Sony Pictures Classics rilascia online il primo trailer di Love is Strange, nuovo film di Ira Sachs  che vede protagonisti John Lithgow e Alfred Molina come una coppia omosessuale che decide, dopo 28 anni trascorsi insieme, di sposarsi a New York.

Sinossi:”Dopo aver trascorso 28 anni assieme, Ben e George decidono di sposarsi a Manhattan. Di ritorno dalla luna di miele, però, Ben viene licenziato. Non avendo abbastanza soldi per continuare a pagare l’affitto, i due sono costretti a trasferirsi separatamente, uno con il nipote e la famiglia a Brooklyn, l’altro con i due poliziotti dell’appartamento accanto.
Loves is Strange dipinge la delicata natura di due persone comuni decise a costruirsi una lunga vita insieme, e la possibilità dell’amore di maturare e arricchirsi con il tempo.”

Due grandi attori e un grande amore.

Il film sarà nelle sale di New York e di Los Angeles dal 22 agosto. Sicuramente da noi non verrà distribuito quindi aspettiamo di vederlo in inglese o con i sottotitoli.

 

Rispondi