CUCUMBER, BANANA E TOFU – LE 3 NUOVE SERIE GAY DI RUSSELL T DAVIES

38799_fb

Russell T Davies, Il creatore della divina “Queer as Folk”, ritorna con ben tre nuove serie intitolate Cucumber (Cetriolo), Banana e Tofu. I nuovi lavori andranno in onda all’inizio del 2015 su Channel 4, E4 e in streaming on line. Ecco maggiori dettagli:

Cetriolo che andrà in onda su Channel 4 avrà come protagonisti il 40enne Vincent Franklin e il suo compagno Cyril Nri. La vita della coppia viene stravolta dalle nozze più disastrose della storia che coinvolgeranno un decesso, un menage a trois e du auto della polizia;

Banana in onda su E4 si rivolgerà ad un pubblico più giovane e ruoterà attorno a Luke Newberry;

Tofu invece andrà in streaming e avrà come protagonista la stella di Youtube Benjamin Cook raccontando reali storie di sesso gay con il contributo del pubblico.

Russell T Davies ha spiegato il perchè dei tre titoli: “Una volta ho letto di uno studio scientifico che aveva studiato l’erezione maschile. Hanno suddiviso lo stato di eccitazione in quattro categorie, dal morbido al duro. Uno, tofu. Due, banana sbucciata. Tre, banana. E quattro, cetriolo. E poi ho capito che avevo il mio show“.

Guardate il pazzo promo

Rispondi