STAGIONE 2015/2016 – FOX ORDINA LA MINISERIE EVENTO “THE X-FILES”, ECCO LA TRAMA!

x_files-2015MG

Gli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully stanno tornando in una miniserie evento che sarà composta da soli 6 episodiThe X-Files partirà domenica 24 gennaio, con il forte traino del campionato NFC, per poi proseguire il lunedì alle 20.00 (Gotham sarà in pausa e tornerà in primavera) accoppiata alla nuova Lucifer.

CAST: David Duchovny (Californication) nel ruolo di Fox Mulder, Gillian Anderson (The Fall) nel ruolo di Dana Scully, Mitch Pileggi (Dallas) nel ruolo di Walter Skinner.

TRAMA: “A 30 anni dalla messa in onda della serie originale, il prossimo incredibile capitolo di X-Files sarà una miniserie evento di 6 episodi a cura del creatore originale Chris Carter, e con protagonisti gli ormai iconici agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully alle prese con nuove indagini su casi inspiegabili, gli “X-Files”, le cui sole risposte sono fenomeni paranormali.

La serie originale è durata 9 stagioni, una delle più lunghe del genere, e ha generato uno spin-off e due film al cinema. Ha inoltre infranto numerosi record, passando da serie cult di fantascienza a fenomeno mondiale, e vincendo 16 Emmy e 5 Golden Globe, rimanendo ancora oggi una delle serie sci-fi più amate dal pubblico.
La verita è la fuori, di nuovo…”

 

Rispondi