STAGIONE 2015/2016 – FOX ORDINA “THE FRANKENSTEIN CODE”, ECCO IL TRAILER!

frankestein_codemg

The Frankenstein Code” è un nuovo drama ordinato dal network Fox per la prossima stagione televisiva. La nuova serie andrà in onda non a partire da settembre ma in midseason probabilmente all’inizio del 2016.

A seguire cast e trama. Livello di curiosità medio-basso, dal trailer speravo qualcosa in più.

CAST: Rob Kazinsky (True Blood) nel ruolo di Jimmy Pritchard, Tim DeKay (White Collar) nel ruolo di Duval Pritchard, Philip Baker Hall (Modern Family) nel ruolo del vecchio Jimmy Pritchard, Adhir Kalyan (Le regole dell’amore) nel ruolo di Otto Goodwin, Dilshad Vadsaria (Revenge) nel ruolo di Mary Goodwin, Ciara Bravo (Red Band Society) nel ruolo di Gracie.

TRAMA: “Cosa fareste con una seconda possbilità?
Dai produttori di Life, 24 e Homeland, una nuova serie drama che riscrive la storia di Frankestein di Mary Shelley, dove un uomo è riportato in vita da scienziati che giocano a fare Dio.
L’ormai 75enne Jimmy Pritchard è un guscio di quello che era. Bevitore, donnaiolo e padre che ha messo sempre il lavoro prima della famiglia, Pritchard è stato costretto a dimettersi tanti anni prima dalla polizia di Los Angeles per corruzione. Ora, 15 anni dopo, viene ucciso quando assiste ad una rapina a casa dell’agente FBI Duval Pritchard, uno dei suoi tre figli. Ma la morte sarà sorprendentemente breve per Jimmy, che viene riportato in vita dai gemelli scienziati milionari Mary e Otto Goodwin, fondatori dell’impero a capo del social network Lookinglass.
Resuscitato come una versione giovane di se stesso, con abilità fisiche che non avrebbe mai sognato, ha ora una seconda chance nella vita. Cosa farà? Cercherà vendetta verso chi lo ha ucciso? Cercherà di riparare i danni che ha fatto alla sua famiglia? Abbraccerà nuovi scopi o cadrà nelle vecchie tentazioni?”

Rispondi