STAGIONE 2015/2016 – FOX ORDINA “THE GRINDER”, ECCO IL TRAILER!

THEGRINDER

Rob Lowe è il protagonista della nuova serie “The Grinder” ordinata dal network Fox per la prossima stagione televisiva. L’attore torna in Tv dopo aver interpretato ruoli importanti in altri telefilm cioè Brothers & Sisters, Californication e Parks & Ricreation.

La nuova sit-com andrà in onda il martedì sera insieme a Grandfathered Scream Queens. A seguire il cast, la trama e il trailer ufficiali:

CAST: Rob Lowe (Parks and Recreation) nel ruolo di Dean Sanderson, Fred Savage (The Wonder Years) nel ruolo di Stewart Sanderson, Mary Elizabeth Ellis (Perfect Couples) nel ruolo di Debbie,Natalie Morales (Tre mogli per un papà) nel ruolo di Claire, William Devane (24: Live Another Day) nel ruolo di Dean Sr., Hana Hayes nel ruolo di Lizzie, Connor Kalopsis (Days of Our Lives) nel ruolo di Ethan.

TRAMA: “Quanti avvocati televisivi occorrono per un vero caso in una vera aula di giustizia? Uno, e il suo nome è The Grinder.
Una nuova comedy con Rob Lowe nei panni di un famoso avvocato televisivo che si trova ad un bivio nella sua vita. Quando la sua serie televisiva termina, Dean Sanderson decide di tornare nella sua città natale per andare a lavorare nel vero studio legale di famiglia, nonostante non abbia mai studiato, non abbia nessun tipo di titolo e nessuna licenza per esercitare, e non abbia nessuna vera esperienza in tribunale. Dean ha speso otto stagioni ad intepretare il protagonista della serie legale “The Grinder”, e ora sta per tornare a casa nella cittadina di Boise, Idaho, dove suo fratello Stewart è un vero avvocato in procinto di rilevare lo studio legale di famiglia. Qui, riuscirà subito ad influenzare con i suoi drammi da attore la vita del fratello sia al lavoro che a casa, dove ci sono Debbie, moglie di Stewart ed ex fiamma di Dean dal liceo; i due figli teenager, Lizzie e Ethan; e il loro padre, Dean Sr., capo dello studio legale. Dean e Stewart non vanno d’accordo, ma quando smettono di discutere sono un formidabile team.
La storia di due fratelli che hanno preso strade diverse, ma che si sono rincontrati al centro, per giustizia… più o meno.”

Rispondi