STAGIONE 2015/2016 – FOX ORDINA “THE GUIDE TO SURVIVING LIFE”, ECCO IL TRAILER!

guide-to-surviving-life copia

La terza commedia ordinata dal network Fox si intitola “The Guide to Surviving Life” è prenderà il via in mid-season preceduta dalla nuova stagione di New Girl. A seguire cast, trama e trailer ufficiali.

CAST: Jack Cutmore-Scott nel ruolo di Cooper Barrett, James Earl (Ground Floor) nel ruolo di Barry, Meaghan Rath (Being Human) nel ruolo di Kelly Bishop, Charlie Saxton (Hung) nel ruolo di Neal Kang, Maureen Sebastian (Revolution) nel ruolo di Leslie Barrett, Justin Bartha (The New Normal) nel ruolo di Josh.

TRAMA: “Non sarebbe grandioso avere un amico che ha fatto tutti gli errori possibili nella vita che vi dica esattamente cosa è andato sbagliato, così da non doverli fare?
Una nuova comedy che esplora tutto quello che ci può capitare, così da capire cosa è la vita.
Cooper Barrett non ha ancora avuto il lavoro che desidera e si è innamorato della sua vicina, Kelly Bishop; uno dei suoi compagni di casa, Neal, non riesce a scaricare la ragazza bodybuilder; l’altro, Barry, è un “amorevole somaro” che si mette sempre nei guai; e il suo fratello 40enne, Josh, sposato con due figli, si presenta costantemente a casa per passare del tempo con loro. L’unica cosa che hanno sono l’un l’altro. Cooper faticherà a sopravvivere le sfide quotidiane della vita, che sia una notte in cella, un messaggio di testo inappropriato che non doveva essere inviato, o un mal consigliato animale domestico, ma vi guiderà attraverso questo calvario spesso disordinato ma sempre allegro, così che le vostre vite non siano quel disastro divertente che è la sua vita.”

Rispondi