D23, STAR WARS – IN ARRIVO STAR WARS LAND IN CALIFORNIA E IN FLORIDA

star-wars-theme-park-disneyland copia

Durante il panel dedicato alla Lucasfilm alla D23 Expo 2015 svoltosi nei giorni scorsi in California è stato annunciata una notizia che fa felici tutti i fan di Star Wars e non solo.

La Disney sta sviluppando non una ma ben due espansioni dei parchi a tema intitolate Star Wars Land. La prima sarà a Disneyland (Anaheim, California), mentre la seconda sarà ai Disney’s Hollywood Studios di Walt Disney World Resort a Orlando (Florida). Entrambe rappresenteranno le espansioni più grandi di sempre per i parchi, ciascuna da ben 14 acri.

A progettare le attrazioni, ovviamente, gli Imageers della Disney, in collaborazione con la Lucasfilm e la Industrial Light & Magic. Star Wars Land sarà ricco di personaggi e alieni di Star Wars (vecchi e nuovi), e i casting per gli attori che andranno a “interpretarli” sono già iniziati.

Il comunicato ufficiale della Disney aggiunge:

Star Wars Land avrà due attrazioni principali, che includeranno la possibilità di prendere il controllo di una delle astronavi più riconoscibili della galassia, il Millennium Falcon, in una missione segreta, e un’epica avventura di Star Wars che inserisce gli ospiti nel centro di una spettacolare battaglia.”

Ogni ristorante, negozio, attrazione di Star Wars Land sarà operata da persone “nel personaggio”, rendendo l’atmosfera completamente immersiva. E sì: ci sarà anche una Cantina.

Non si sa ancora quando apriranno ma dovrebbe avvenire nel giro di pochi anni.

Fonte: BadTaste

Rispondi