LUCIFER – IL POSTER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE CON TOM ELLIS

lucifer-poster-fox copia

Da gennaio su Fox parte la nuova serie “Lucifer” con protagonista Tom Ellis (Rush) nei panni di un annoiato Lucifero a Los Angeles. Il network ha rilasciato il nuovo poster (vedi sopra), che ne pensate? E’ abbastanza figo?! XD

CAST: Tom Ellis (Rush) nel ruolo di Lucifer, Lesley-Ann Brandt (The Librarians) nel ruolo di Maze,Lauren German (Chicago Fire) nel ruolo di Chloe Dancer, D.B. Woodside (Suits) nel ruolo di Amenadiel, Rachael Harris (Surviving Jack) nel ruolo di Kim Martin, Nicholas Gonzalez (Sleepy Hollow) nel ruolo di Dan.

TRAMA: Il Diavolo è arrivato a Los Angeles…
Basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per l’etichetta Vertigo di DC Comics, una nuova serie drama incentrata sul signore dell’Inferno che, annoiato e infelice, abbandona il suo trono e si ritira a Los Angeles, dove possiede l’esclusico nightclub Lux. Affascinante, carismatico e diabolicamente attraente, Lucifer Morningstar si gode il ritiro, indulgendo in alcune delle sue cose preferite – vino, donne e musica – quando una bellissima popstar viene brutalmente uccisa fuori dal suo Lux. Per la prima volta in circa 10 miliardi di anni, sente qualcosa dentro di sè come risultato del delitto. Compassione? Comprensione? Il solo pensiero disturba lui, ma anche la sua migliore amica e confidente Mazikeen, detta Maze, un fiero demone sotto forma di una bellissima giovane donna. L’omicidio attira l’attenzione della detective Chloe Dancer, che inizialmente sarà diffidente di Lucifer. Ma presto sarà intrigata dal suo talento nel tirare i segreti fuori dalla gente e dal suo desiderio di dispensare giustizia, dando punizioni a coloro che lo meritano. Lavorando insieme per risolvere il delitto della popstar, Lucifer è invece colpito dalla innata bontà di Chloe. Avvezzo al peggio dell’umanità, rimane intrigato dall’apparente purezza della detective e inizia a chiedersi se ci sia ancora speranza per la propria anima. Nel frattempo, un emissario di Dio, l’angelo Amenadiel, arriverà a Los Angeles per convincere Lucifer a tornare agli inferi… il Diavolo sarà tentato di passare dalla parte del bene, o rimarrà dalla parte del male?

Rispondi