LA RAGAZZA DEL TRENO – POSTER E TRAILER DEL NUOVO FILM CON EMILY BLUNT

girl-on-the-train-gat_tsr1sht7_rgb_0412_1_rgb copia

Ecco il poster (vedi sopra) e il trailer rilasciato oggi del film “La ragazza del Treno” diretto da Tate Taylor e trasposizione cinematografica del famoso romanzo di Paul Hawkins.

Protagonista del film una delle mie attrici preferite la bravissima Emily Blunt affiancata da Luke Evans, Rebecca Ferguson, Haley BennettEdgar Ramírez, Allison JanneyLisa Kudrow.

A seguire sinossi e trailer ufficiali:

“La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata.

Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?”

L’uscita nei cinema americani è fissata per il 7 ottobre 2016, ancora nulla sulla release italiana.

 

Fonte: Spetteguless, BadTaste

Rispondi