MONSTER ALLERGY EVOLUTION n° 0 – UN NUOVO INIZIO PER ZICK, ELENA E BOMBO

aspettando-monster-allergy-evolution copia

Monster Allergy, uno dei miei fumetti preferiti insieme a Pk,  sta tornando con un nuovo ciclo di avventure grazie alla casa editrice tunué!

In occasione del Napoli Comicon che si terrà dal 22 al 25 aprile (la tunué si troverà al padiglione 1-2 stand E07) uscirà in assoluta esclusiva lo spillato Monster Allergy Evolution n.0 che ci prepara al continuo della serie a fumetti più amata di tutti i tempi. Ebbene sì, Monster Allergy tornerà a deliziare tutti gli appassionati con un nuovo e inedito episodio, che riprenderà le fila della storia di Elena, Zick e Bombo. Il titolo di lavoro è Domulacrum e questa volta al fianco del dream team di autori Centomo, Artibani, Barbucci e Canepa entrerà in campo il disegnatore Federico Nardo.

Leggiamo della notizia direttamente dalle parole di Katja Centomo e Francesco Artibani:
“Le avventure di Monster Allergy avranno un nuovo capitolo, il trentunesimo. Questo sarà un racconto doppiamente speciale; per gli autori e l’editore rappresenta un nuovo inizio ma anche per i protagonisti comincerà qualcosa di inedito. Proprio per sottolineare questo cambiamento abbiamo aggiunto qualcosa anche al titolo della serie: le cose cambiano ed ecco dunque che Monster Allergy diventa Monster Allergy Evolution“

Per comprare il n°0 CLICCA QUI

Pronti a riprendere con le avventure di Zick e dei suoi buffi amici mostri? Io si e mi è venuta una voglia assoluta di rileggermi tutta la prima saga <3

4207399_062b1

Rispondi