UPFRONTS 2016/2017 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DALLA FOX

Fox_Tv_Logo

Nei giorni scorsi Fox ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione televisiva 2016/2017 e  e la presentazione dei nuovi telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2016.

Ecco le nuove serie tv:

  • LETHAL WEAPON

TRAMA: serie action-comedy basata sul franchise cinematografico di successo “Arma letale” con Mel Gibson e Danny Glover. Nella Los Angeles dei giorni nostri, l’ex-Navy SEAL Martin Riggs (Clayne Crawford, “Rectify”) inizia a lavorare in polizia e viene messo in coppia con Roger Murtaugh (Damon Wayans Sr., “Tutto in famiglia”), da poco tornato al lavoro dopo un attacco di cuore quasi fatale. Il diverso stile dei due poliziotti cozzerà spesso ma, grazie alla vicinanza dell’intrepido Martin, Roger – che a casa ha moglie e figli ad attenderlo – si sente più vivo di quanto successo negli ultimi anni. La loro partnership in fondo potrebbe funzionare benissimo… solo se Riggs non li farà uccidere entrambi!

LethalWeapon

  • THE EXORCIST

TRAMA: oltre quattro decenni dopo il film horror che conquistò i botteghini e terrorizzò il pubblico di tutto il mondo, “L’esorcista” torna sotto forma di serie settimanale. Si tratta di un thriller psicologico che segue le vicende di due preti molto diversi che si occupano di un caso di possessione demoniaca all’interno di una famiglia: l’ambizioso padreTomas Ortega (Alfonso Herrera, “Sense8”) è progressivo e compassionevole e si occupa di una piccola parrocchia nei sobborghi di Chicago, mentre dall’altro capo del mondo padre Marcus Brennan (Ben Daniels, “Flesh and Bone”) è un moderno Cavaliere Templare, orfano cresciuto dal Vaticano per esercitare la guerra contro i suoi nemici. A metà tra i due sacerdoti si trova la famiglia Rance, che appartiene alla parrocchia di Ortega: il patriarca Henry (Alan Ruck) sta perdendo la testa, la moglie Angela (Geena Davis, “Thelma e Louise”) ha incubi ricorrenti, la figlia maggiore Katherine(Brianne Howey, “Scream Queens”) è ormai una reclusa che rifiuta di lasciare la sua stanza, e la sorella minore Casey(Hannah Kasulka, “The Fosters”) pensa di sentire strani rumori provenire dall’interno dei muri: Angela chiede aiuto a padre Tomas, e ciò lo porrà in rotta di collisione con padre Marcus…

TheExorcist

  • 24: LEGACY

TRAMA: il franchise action-thriller “24” riparte con una nuova evoluzione che seguirà la corsa contro il tempo per fermare un attacco terroristico sul suolo statunitense. Sei mesi prima, in Yemen, un team di Ranger statunitensi guidata dal sergente Eric Carter (Corey Hawkins, “Straight Outta Compton”), ha ucciso uno sceicco leader terrorista, ma i suoi seguaci hanno dichiarato una fatwah contro Carter, i membri della sua squadra e le loro famiglie, costringendoli ad entrare nel Programma di Protezione Testimoni. Un recente attentato alla vita di Carter farà capire che la squadra è ancora esposta alla minaccia: Carter chiede aiuto all’ambiziosa e sveglia agente Rebecca Ingram(Miranda Otto, “Homeland”), che però ha lasciato il suo posto come Direttore Nazionale del CTU per sostenere il marito senatore John Donovan (Jimmy Smits, “Dexter”) nella sua campagna presidenziale…

24Legacy

  • PRISON BREAK 

TRAMA: ritorno in grande stile per la popolare serie thriller trasmessa su FOX dal 2005 al 2009, che vedeva protagonista Michael Scofield (Wentworth Miller, “Legends of Tomorrow”), un uomo determinato a salvare il fratelloLincoln Burrows (Dominic Purcell, “Legends of Tomorrow”) dal braccio della morte escogitando un complesso piano per farlo fuggire dalla prigione. La nuova serie-evento, girata in Marocco, vede la comparsa di tracce che indicano che Michael, creduto da tutti morto, sia ancora vivo. Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies, “The Walking Dead”), moglie di Michael fino alla sua presunta morte, riunisce il gruppo per progettare la più grande fuga vista finora, e tre fuggitivi del Fox River State Penitentiary, Sucre (Amaury Nolasco, “Telenovela”), T-Bag (Robert Knepper, “Heroes”) e C-Note(Rockmond Dunbar, “The Mentalist”), vengono riportati in azione.

PrisonBreak-2017

  • APB 

TRAMA: serie poliziesca ispirata da eventi reali, dal produttore Len Wiseman (“Lucifer”) e dallo sceneggiatore Matt Nix (“Burn Notice – Duro a morire”). Il dipartimento di polizia di Chicago è ormai fuori controllo a causa del proliferare del crimine, di sparatorie che hanno visto coinvolti agenti e della corruzione dilagante.  Dopo che il suo migliore amico viene ucciso nel corso di una tentata rapina, il miliardario Gideon Reeves (Justin Kirk, “Weeds”) mette sul piatto milioni dei suoi dollari ed ottiene il controllo del problematico 13° Distretto cittadino, rilanciandolo come corpo di polizia privata in modo più intelligente e più veloce utilizzando tecnologia all’ultimo grido da lui stesso creata. Gideon farà fatica a farsi accettare dagli agenti, e troverà un alleato in Theresa Murphy (Natalie Martinez, “Under the Dome”), ambiziosa poliziotta che è pronta ad abbracciare le innovazioni tecnologiche dell’uomo.

APB

  • PITCH

TRAMA: dai produttori esecutivi Dan Fogelman (“Crazy, Stupid, Love.”) e Rick Singer (“Younger”), la drammatica e commovente storia di una giovane lanciatrice che diventa la prima donna a giocare nella Major League di baseball.Ginny Baker (Kylie Bunbury, “Under the Dome”) è una bella e dotata atleta che riceve una fama istantanea quando viene chiamata dai San Diego Padres per fare il suo debutto in Major League: come ogni recluta, Ginny dovrà provare il suo valore ai compagni di squadra, compresa la stella del team Mike Lawson (Mark-Paul Gosselaar, “Franklin & Bash”)

Pitch

  • SHOTS FIRED

TRAMA: serie limitata in 10 episodi che esamina le pericolose conseguenze di sparatorie legate alle differenze di razza in una cittadina in North Carolina, negli Stati Uniti meridionali. Quando un agente di polizia afro-americano uccide uno studente di college bianco e disarmato, la vita di una cittadina rimane sconvolta, e prima che gli abitanti abbiano modo di affrontare la tragedia viene a galla l’omicidio trascurato di un giovane di colore, riaprendo ferite che potrebbero dilaniare l’intera comunità.

ShotsFired

  • STAR

TRAMA: dal creatore di “Empire” Lee Daniels, una serie ambientata ad Atlanta ed incentrata su tre giovani di talento,Star (Jude Demorest), la sorella Simone (Brittany O’Grady) e la sua amica di Instagram Alexandra (Ryan Destiny), che decidono di formare una band e svettare nel mondo della musica. La serie racconterà le scelte che il trio di artiste dovrà affrontare, ed esplorerà da un nuovo punto di vista il mondo della musica con l’ausilio di brani originali ed esibizioni entusiasmanti.

Star

  • SON OF ZORN

TRAMA: serie comedy ibrida live-action/animata incentrata su Zorn (voce di Jason Sudeikis), gurriero animato di Zephyria, una lontana isola dell’Oceano Pacifico in cui ogni cosa è animata, che torna ad Orange County, in California, per stare vicino alla sua ex-moglie in carne e ossa Edie (Cheryl Hines) ed al figlio diciassettenne Alangulon “Alan”(Johnny Pemberton). Zorn faticherà ad abituarsi ad un comune lavoro d’ufficio e alla banalità della vita di un sobborgo…

SonOfZorn

  • THE MICK

TRAMA: Mackenzie “Mickey” (Kaitlin Olson, “C’è sempre il sole a Philadelphia”) è una donna che per tutta la vita si è presa gioco del sistema evitando ogni minima responsabilità. Quando la sorella e il cognato con cui non era in contatto lasciano gli Stati Uniti per sfuggire alle accuse di frode ferale, Mickey si sente sempre più vicina alla vita ricca e senza preoccupazioni che aveva sempre sognato… ma c’è un problema: la donna dovrà diventare la tutrice legale dei tre ricchi e poco responsabili nipoti, l’ambiziosa diciottenne Sabrina (Sofia Black D’Elia, “The Messengers”), l’arrogante tredicenne Chip (Thomas Barbusca, “The New Normal”) e l’adorabile nerd di sette anni Ben (Jack Stanton).

TheMick

  • MAKING HISTORY

TRAMA: una comedy prodotta da Phil Lord e Chris Miller (“Lego Movie”, “21 Jump Street”) che segue le vicende di tre amici provenienti da due secoli diversi che cercano di bilanciare l’eccitazione dei viaggi nel tempo con i problemi delle loro vite presenti. Dan Chambers (Adam Pally, “The Mindy Project”), è un nerd professore di informatica in un college del Massachussetts che ha da poco scoperto i viaggi nel tempo ed è tornato nel 1775 per trascorrere del tempo con la donna coloniale di cui si è innamorato, Deborah (Leighton Meester, “Gossip Girl”), la figlia di Paul Revere: purtroppo l’interferenza di Dan potrebbe alterare gli esiti dell’intera rivoluzione statunitense, e per sistemare le cose Dan chiede aiuto al collega professore di storia Chris Parish (Yassir Lester, “Girls”), che avrà così la possibilità di vivere in prima persona la materia che insegna per sistemare le cose…

MakingHistory

Nel mese di ottobre 2016 FOX proporrà inoltre il musical live “The Rocky Horror Picture Show”, che reimmagina il classico film 40 anni dopo con la partecipazione di Victoria Justice, Ryan McCartan, Laverne Cox e Tim Curry.

TheRockyHorrorPictureShow

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

9 commenti

Rispondi