UPFRONTS 2016/2017 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DA NBC

LogoNBC

Il network NBC ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione televisiva 2016/2017 e  e la presentazione dei nuovi telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2016.

Ecco le nuove serie tv:

  • TIMELESS 

Timeless-nbc

TRAMA: da Eric Kripke (“Revolution”, “Supernatural”), Shawn Ryan (“The Shield”) e dai produttori di “The Blacklist” una serie action-thriller in cui un misterioso criminale si imapdronisce di una macchina del tempo segreta ed è intenzionato a distruggere l’America come oggi è conosciuta tornando indietro nel tempo e cambiando gli eventi del passato. L’unica speranza dell’umanità sarà affidata ad un gruppo insolito formato da uno scienziato, un soldato ed un professore d’arte, che dovranno usare il prototipo imperfetto della macchina del tempo per tornare nei momenti critici della storia. Il trio dovrà fare il possibile per non modificare loro stessi il passato, e dovranno mantenersi sempre un passo avanti al pericoloso fuggitivo, cercando di porre fine alla distruzione che ha in mente prima che sia troppo tardi.

CAST: Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Visnjic, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey, Claudia Doumit

  • THIS IS US

ThisIsUs-nbc

TRAMA:a volte la vita può davvero sorprenderci, come potremo vedere in questa serie onesta e provocatoria che seguirà un gruppo unico di persone, alcuni dei quali nati lo stesso giorno, i cui percorsi di vita si incrociano in modi curiosi ed impensabili. Dallo sceneggiatore e dai registi del film “Crazy, Stupid, Love.”, un dramedy moderno che metterà alla prova ciò che supponiamo di conoscere delle vite dei nostri amici.

CAST: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Ron Cephas Jones

  • TAKEN

Taken-nbc

TRAMA: dal produttore esecutivo Luc Besson (“Il quinto elemento”) un thriller moderno che racconterà le origini del giovane Berretto Verde Bryan Mills (Clive Standen, “Vikings”) – interpretato nella trilogia cinematografica “Taken” da Liam Neeson – che dovrà affrontare una tragedia personale che sconvolge il suo mondo. Bryan faticherà per superare l’incidente e per vendicarsi si ritroverà invischiato in una carriera come agente CIA assassino, che risveglierà il suo particolarissimo e pericolosissimo set di abilità.

CAST: Clive Standen, Jennifer Beals, Brooklyn Sudano, Monique Gabriela Curnen, Gaius Charles, Michael Irby, James Landry Hébert, Jose Pablo Cantillo

  • THE BLACKLIST: REDEMPTION

TheBlacklist-Redemption

TRAMA: eccitante nuovo spin-off della serie thriller NBC “The Blacklist”, in cui l’agente sotto copertura Tom Keen(Ryan Eggold) unisce le sue forze con Susan “Scottie” Hargrave (Famke Janssen), brillante capo della Grey Matters, organizzazione mercenaria sotto copertura che risolve i problemi di cui i governi non osano occuparsi. Mentre è alla caccia di chi ha attaccato Liz (Megan Boone), Tom ha scoperto in segreto che Scottie è in realtà la sua madre biologica: adesso Tom e Scottie uniscono le loro forze per impiegare le loro capacità e risorse in un pericoloso mondo di criminali mortali, mentre Tom inizia una missione sotto copertura per scoprirne di più sul suo passato.

CAST: Famke Janssen, Ryan Eggold, Edi Gathegi, Tawny Cypress

  • CHICAGO JUSTICE

ChicagoJustice

TRAMA: quarto capitolo del fortunato franchise “Chicago” prodotto da Dick Wolf, che dopo “Fire”, “P.D.” e “Med” si focalizza sulla giustizia, con il team di avvocati ed investigatori dell’Avvocatura di Stato che naviga le politiche e le controversie cittadine mentre persegue ad ogni costo il rispetto della legge. Mentre si occupano dei casi cittadini di cui parlano maggiormente i mezzi di informazione, dovranno bilanciare opinione pubblica, lotte di potere nel sistema e passione sconfinata per la giustizia.

CAST: Philip Winchester, Carl Weathers, Nazneen Contractor, Joelle Carter, Ryan-James Hatanaka

  • EMERALD CITY

EmeraldCity

TRAMA: finendo nell’occhio di un tornado, la ventenne Dorothy Gale (Adria Arjona) e un cane poliziotto si ritrovano in un mondo molto lontano dal nostro, una terra mistica con guerrieri letali, magia oscura ed una sanguinaria battaglia per la supremazia, capeggiato da un misterioso Mago (Vincent D’Onofrio, “Daredevil”).
Diretto dal visionario Tarsem Singh in tre nazioni europee, questo Oz è completamente reinventato: un luogo dove personaggi familiari ricompaiono in modi nuovi ed inattesi, e dove una giovane donna tiene nelle sue mani il destino dei regni e scoprirà il suo stesso destino.

CAST: Vincent D’Onofrio, Adria Arjona, Ana Ularu, Oliver Jackson-Cohen, Jordan Loughran, Gerran Howell, Mido Hamada, Joely Richardson, Isabel Lucas, Stefanie Martini, Suan-Li Ong, Florence Kasumba, Roxy Sternberg

  • MIDNIGHT, TEXAS

MidnightTexas

TRAMA: da Niels Arden Oplev, il visionario regista di “Mr. Robot”, e dalla serie di romanzi di successo di Charlaine Harris (“True Blood”), una serie che ci porterà a Midnight, remota cittadina del Texas dove nessuno è come appare. Da vampiri e streghe a sensitivi e cecchini, Midnight è un misterioso porto sicuro per coloro che sono semplicemente diversi. Mentre i membri della cittadina lottano contro pressioni esterne da parte di gang di motociclisti, poliziotti sospettosi e dai rispettivi passati pericolosi, si raggrupperanno insieme per formare una famiglia forte ed insolita.

CAST: François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez, Sean Bridgers

  • THE GOOD PLACE

TheGoodPlace

TRAMA: da Michael Schur, produttore esecutivo di “Brooklyn Nine-Nine”, “Parks and Recreation” e “The Office”, una nuova comedy che segue Eleanor Shellstrop (Kristen Bell, “Veronica Mars”), donna normale che, attraverso una serie straordinaria di avvenimenti, accede all’oltretomba e si rende conto di non essere stata una brava persona mentre era in vita. Con l’aiuto del suo nuovo mentore (Ted Danson, “Bored to Death”), Eleanor è determinata a cambiare il suo vecchio stile di vita e a scoprire quanto di buono c’è in lei.

CAST: Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto, D’Arcy Carden

  • GREAT NEWS

GreatNews

TRAMA: andare d’accordo con alcuni colleghi può essere duro, ma com’è lavorare al fianco della propria madre? Quando Katie (Briga Heelan), produttrice giornalistica, scopre che la madre iperprotettiva (Andrea Martin, “Il mio grosso grasso matrimonio greco”) ha iniziato a lavorare presso la stazione televisiva dove è impiegata anche lei, potrebbe trattarsi della peggiore notizia al mondo. Presto Katie scoprirà invece che proprio grazie alla presenza della madre potrebbe finalmente ottenere i riconoscimenti che le sono sempre stati negati.

CAST: Briga Heelan, Andrea Martin, Adam Campbell, Kimrie Lewis-Davis, John Michael Higgins, Horatio Sanz

  • MARLON

Marlon

TRAMA: vagamente ispirata alla vera vita dell’attore protagonista Marlon Wayans (“Scary Movie”), un aggiornamento della classica comedy familiare incentrato su un padre amorevole ma immaturo (Marlon Wayans) che si dedica a fare da genitore ai suoi due figli insieme con l’ex-moglie. Nonostante la sua personalità ed imprevedibilità, per Marlon la famiglia viene sempre prima di tutto, anche se è lui il vero bambino del gruppo.

CAST: Marlon Wayans, Essence Atkins, Notlim Taylor, Amir O’Neil, Bresha Webb, Diallo Riddle

  • POWERLESS

Powerless-1

TRAMA: prima serie comedy series ambientata nell’universo dei fumetti DC Comics. Emily (Vanessa Hudgens, “High School Musical”) è una giovane assicuratrice specializzata nella copertura dei danni subiti dalle persone normali e causati dai supereroi che lottano contro il crimine. Quando Emily decide di mantenere la sua posizione con uno di questi supereroi, la giovane diventa accidentalmente a sua volta una “eroina” per il gruppo dei bizzarrri colleghi che la affiancano. Emily capirà presto che non sempre bisogna possedere dei superpoteri per essere un eroe.

CAST: Vanessa Hudgens, Alan Tudyk, Danny Pudi, Christina Kirk

  • TRIAL & ERROR

Trial-Error

TRAMA: sit-com mockumentary in cui il giovane avvocato newyorkese Josh Segal (Nicholas D’Agosto) si reca per il suo primo caso importante in una cittadina degli Stati Uniti meridionali, dove dovrà difendere un eccentrico professore di poesia (John Lithgow, “Una famiglia del terzo tipo”) accusato del bizzarro omicidio dell’amata moglie. Peccato che il suo cliente faccia sempre il possibile per sembrare colpevole!

CAST: John Lithgow, Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Sherri Shepherd, Steven Boyer, Krysta Rodriguez

 

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

Rispondi