Topolino Limited DeLuxe Edition: “PK – Ilr aggio nero”
n°7 – trimestrale – Maggio 2016 – 188 pagine – € 17,00
Copertina: disegno di Lorenzo Pastrovicchio, colori di Max Monteduro
Disponibile da giovedì 19 maggio 2016
Il sonno di Paperino è tormentato dal ricordo di quando prese la drammatica decisione di far saltare il suo rifugio ipertecnologico per frenare l’avanzata evroniana, oltre che da incubi in cui fa la sua comparsa anche uno strano simbolo.? Paperopoli nel frattempo si è ripresa dagli eventi visti in PK – Potere e potenza e si prepara a colmare il vuoto lasciato dalla Ducklair Tower, fino alla comparsa di Sekthron, un evroniano superpotenziato mutante, sul cui petto compare il misterioso simbolo visto nei sogni del nostro eroe! Al culmine della lotta però l’avversario viene fermato da Raksaka e Thala, le statue della Ducklair Tower che si rivelano in realtà i guardiani dell’universo pentadimensionale di Everett Ducklair, in cui Pikappa viene trasportato… per trovare un mondo e un avversario tutti nuovi!
Il “nuovo vecchio” Pikappa torna in una mirabolante avventura, ricca di azione e di colpi di scena, per le penne di Francesco Artibani, le matite di Lorenzo Pastrovicchio e i colori di Max Monteduro: comparsa sui numeri di Topolino dal 3127 al 3131, PK – Il raggio nero viene qui raccolta in un eccezionale volume cartonato deluxe e accompagnata da tanti contenuti extra!
La storia inclusa:
- PK – Il raggio nero (2015, da “Topolino” n°3127-3128-3129-3130-3131) – prologo e quattro parti
Sceneggiatura: Francesco Artibani
Disegni: Lorenzo Pastrovicchio
Colori: Max Monteduro
Lo trovate anche sullo store ufficiale PaniniComics
Fonte: AntonioGenna


CHICAGOVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI CHICAGO FIRE, CHICAGO PD, CHICAGO MD E CHICAGO JUSTICE
ARROWVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI ARROW, THE FLASH, CONSTANTINE, SUPERGIRL, DC’S LEGENDS OF TOMORROW, BLACK LIGHTNING, BATWOMAN, SUPERMAN & LOIS e STARGIRL!
GREYVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI GREY’S ANATOMY, PRIVATE PRACTICE E STATION 19
THE DEFENDERSVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE LE SERIE DAREDEVIL, JESSICA JONES, LUKE CAGE, IRON FIST E THE PUNISHER
FBIVERSE – ECCO IN CHE ORDINE GUARDARE GLI EPISODI DI FBI, FBI: MOST WANTED, FBI: INTERNATIONAL e CIA









