UPFRONTS 2016/2017 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DA THE CW

cw-logo

Il network THE CW ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione televisiva 2016/2017 e  e la presentazione dei nuovi telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2016.

Ecco le nuove serie tv: 

  • FREQUENCY

Frequency

TRAMA: una serie che reimmagina l’omonimo film di fantascienza con Dennis Quaid. Nel 2016, la detective di poliziaRaimy Sullivan (Peyton List)  scopre di essere in grado di parlare tramite un apparecchio radio con il padre Frank Sullivan (Riley Smith), detective sotto copertura morto nel 1996 quando Raimy aveva appena otto anni lasciandola con la madre Julie (Devin Kelley). In pochi conoscevano l’operazione segreta di cui si occupava Frank, guidata da Stan Moreno (Anthony Ruivivar) che nel frattempo è asceso alla carica di vice capo della polizia, mentre l’ex-partner di Frank Satch Reyna (Mekhi Phifer) è diventato amico e mentore di Raimy. Nel presente, Raimy è sconvolta ascoltando la voce del padre tramite la vecchia radio, e scoprendo che l’uomo sta trasmettendo dal 1996, ma ancora più sconvolto è Frank quando viene a sapere dell’operazione che lo porterà alla morte e riesce a sopravvivere all’attentato sulla sua vita. Cambiare in modo così pesante la storia avrà drammatiche conseguenze nel presente: separati da vent’anni, padre e figlia si sono riuniti tramite una frequenza che solo loro possono ascoltare, ma riusciranno a riscrivere la storia senza rischiare le vite di tutti coloro che amano?

CAST: Peyton List, Riley Smith, Devin Kelley, Lenny Jacobson, Anthony Ruivivar, Daniel Bonjour

  • NO TOMORROW

NoTomorrow

TRAMA: commedia romantica basata su un format brasiliano ed incentrata su Evie Callahan (Tori Anderson), una donna molto diretta e precisa che lavora in un centro di distribuzione e la cui carriera si è fermata, l’amore con il miteTimothy (Jesse Rath) si è sgonfiato e il rapporto con la tirannica principale Deirdre (Amy Pietz) le ha tolto ogni ambizione. Un bel giorno Evie conosce l’attraente spirito libero Xavier Holliday (Joshua Sasse), che vive una vita al massimo convinto che l’apocalisse sia imminente e che all’umanità restino appena otto mesi e dodici giorni fino al momento in cui un asteroide precipiterà ed annienterà tutto. I due decideranno di iniziare un’avventura per completare la loro “Apocalyst”, una lista individuale di cose da fare prima dell’apocalisse, e con l’aiuto dei suoi amici, il teorico delle cospirazioni Hank (Jonathan Langdon) e la nichilista Kareema (Sarayu Blue), Evie dovrà capire se potrà fidarsi pienamente di Xavier e vivere la vita al massimo come lui.

CAST: Tori Anderson, Joshua Sasse, Amy Pietz, Jonathan Langdon, Sarayu Blue, Jesse Rath

  • RIVERDALE

Riverdale

TRAMA: una serie ambientata ai giorni nostri e basata sui popolari fumetti Archie Comics mai arrivati in Italia, che racconta le avventure surreali di Archie Andrews (KJ Apa), Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e dei loro amici nella cittadina di Riverdale, che dietro una facciata normale nasconde oscurità e bizzarrie. All’inizio dell’anno scolastico, Riverdale si sta ancora riprendendo dalla tragica recente morte del liceale Jason Blossom, e niente pare più lo stesso: Archie è sempre il tipico giovane americano, ma gli avvenimenti estivi lo hanno persuaso a tentare una carriera in campo musicale, anche se nessuno gli può fare da mentore, nemmeno la cantanteJosie McCoy (Ashleigh Murray) che è focalizzata sulla sua band che diventerà presto famosa, le Pussycats. Nel frattempo Betty è ansiosa di rivedere il vicino di casa Archie dopo essere stata via per tutta l’estate, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti ed è pressata dall’opprimente madre Alice (Mädchen Amick); l’arrivo della nuova studentessa Veronica, giunta in città da New York con la madre Hermione (Marisol Nichols), peggiorerà le cose a causa dell’attrazione immediata tra Betty e Archie. Infine, Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), l’ape regina di Riverdale, è pronta a causare problemi per tutti, ma nasconde anche lei dei segreti… cosa sa in realtà in merito alla misteriosa morte del fratello gemello Jason?

CAST: KJ Apa, Lili Reinhart, Cole Sprouse, Ashleigh Murray, Luke Perry, Madelaine Petsch, Camila Mendes, Marisol Nichols, Mädchen Amick

Appena disponibili pubblicheremo anche i trailer. Per adesso dalle trame l’unica ad ispirarmi è Riverdale per il resto nessuna grande novità.

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

Rispondi