ETNA COMICS 2016, I FILM IN CONCORSO – OGGI INSIEME DOMANI ANCHE

53271 copia

Mancano pochi giorni alla partenza di Etna Comics 2016 che quest’anno conterrà un ricco programma dedicato ai film e ai documentari. L’Area Movie del 6° Festival Internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, coordinata da Cateno Piazza, quest’anno ospiterà il Gold Elephant World Festival che insieme all’Etna Comics vedrà affiancati il concorso europeo di lungometraggi indipendenti, il concorso europeo di cortometraggi e il concorso di cortometraggi d’animazione, fantasy, fantascienza, thriller, horror e cinema di genere.

Dopo aver parlato di Interruption (Grecia) e Land Legs – Tempete (Francia), parliamo della pellicola italiana in concorso intitolata Oggi Insieme Domani Anche, film partecipato a cura di Antonietta De Lillo.

Ideato e creato dalla De Lillo, questo film racchiude numerosi punti di vista sull’amore. E’ un insieme di materiali diversi: documentari, inchieste, animazione, immagini di attualità e di repertorio; che insieme cercano di dare una prospettiva globale sul tema dell’amore ai nostri tempi.

Il film verrà proiettato venerdì 3 giugno alle ore 14:30 introdotto dal docente universitario Rosario Castelli alla presenza del regista Pasquale Marino.

 

Fonte: MyMovies, Marechiarofilm

Rispondi