ME GUSTA GOOD NEWS #91 – “UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI” RINNOVATO PER UNA TERZA STAGIONE!

il

Una Serie di Sfortunati Eventi” è la serie tv basata sui romanzi di Lemony Snicket con protagonista il bravissimo Neil Patrick Harris.

La prima stagione è stata rilasciata su Netflix lo scorso gennaio e a distanza di un mese dalla notizia del rinnovo per una seconda stagione ecco arrivare la conferma che la serie avrà anche una terza stagione.

Non vedo l’ora di rivedere il Conte Olaf e voi???

CAST:  Neil Patrick Harris è il Conte Olaf, Malina Weissman e Louis Hynes sono Violet e Klaus Baudelaire, Patrick Warburton è Lemony Snicket, K. Todd Freeman è il signor Poe, Aasif Mandvi è lo zio Monty.

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

 

 

 

 

Fonte: AntonioGenna

Rispondi