UPFRONT ABC 2017 – ECCO LE NUOVE SERIE IN PARTENZA LA PROSSIMA STAGIONE!

Domenica si sono svolti gli upfront Nbc, ieri gli upfront Fox e oggi tocca a quelli dell’ emittente Abc che ha presentato i telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2017.

Ecco le novità della prossima stagione televisiva 2017/2018:

  • THE CROSSING – I rifugiati da un paese tormentato dalla guerra trovano asilo in una cittadina di pescatori in America… soltanto che questa gente proviene proprio dall’America, e la guerra da cui stanno scappando non è ancora avvenuta. Mentre il governo cerca di svelare la verità dietro la misteriosa migrazione, pare certo che le vite delle persone che si trovano nella cittadina non saranno mai più le stesse.

  • DECEPTION – Dal creatore di Chuck Chris Fedak, una nuova serie incentrata sul mago Cameron Black (Jack Cutmore-Scott), che dopo che la sua carriera è rovinata da uno scandalo decide di rivolgersi all’unico posto dove potra à continuare a mettere in pratica l’arte dell’inganno, dell’inflenza e dell’illusione: l’FBI. Utilizzando ogni trucco a disposizione ed inventandone degli altri, Black aiuterà il governo a catturare i criminali ancora in libertà menttendo in scena le più grandi illusioni della sua carriera.

  • FOR THE PEOPLE – Una nuova serie dalla fucina di Shonda Rhimes ambientata alla Corte Distrettuale statunitense per il Distretto Meridionale di New York, noto come “Mother Court”, che racconterà le vicende di giovani avvocati che lavorano sia per la difesa che per l’accusa e si occupano dei casi federali di più alto profilo degli Stati Uniti, mentre le loro vite si incrociano dentro e fuori dall’aula.

  • THE GOOD DOCTOR – Dal creatore di Dr. House – Medical Division David Shore, un medical drama incentrato su Shaun Murphy (Freddie Highmore, Bates Motel), giovane chirurgo autistico, che lascia una tranquilla vita in campagna per unirsi allo staff dell’unità di chirurgia di un prestigioso ospedale. Solo al mondo ed incapace di legarsi personalmente con chi gli sta attorno, Shaun usa le sue eccezionali capacità per salvare vite e sfidare lo scetticismo dei suoi colleghi.

  • THE GOSPEL OF KEVIN – Kevin Finn (Jason Ritter, Parenthood) si trova su un percorso di disperazione, e decide di tornare a casa per stare con la sorella gemella Amy (JoAnna Garcia Swisher), rimasta vedova, e con la figlia di quest’ultima. Nella sua prima notte in casa, un insolito essere celestiale di nome Yvette appare a Kevin e gli presenta la sua missione: salvare il mondo.
    Una nuova serie da Michele Fazekas e Tara Butters (Resurrection).

  • INHUMANS – Nuova serie Marvel che esplorerà le avventure mai narrate della famiglia di personaggi che comprende Black Bolt (Anson Mount), l’enigmatico e potente Re degli Inumani, con una voce così forte che il sussurro più flebile può distruggere una città. Dopo che la famiglia reale degli Inumani viene sopraffatta da un attacco militare, riesce a malapena a scappare alle Hawaii, dove la loro sorprendente interazione con l’umanità del posto riuscirà a salvare sia loro stessi che l’intero pianeta.
    Una versione speciale dei primi due episodi della serie debutterà globalmente al cinema sugli schermi IMAX a partire dal 1° settembre 2017, per poi debuttare successivamente su ABC.

  • TEN DAYS IN THE VALLEY – Jane Sadler (Kyra Sedgwick, The Closer) è una produttrice televisiva peina di lavoro e madre single nel bel mezzo di una separazione la cui vita viene sconvoltq quando la giovane figlia scompare nel corso di una notte. Proprio come la sua controversa serie televisiva poliziesca, per Jane tutto si rivelerà un mistero, tutti nascondono un segreto e la donna non si potrà fidare di nessuno…

  • ALEX, INC. – Nuova serie comedy basata sul podcast StartUp. Alex Schuman (Zach Braff, Scrubs) è un brillante giornalista radiofonico, marito e padre di due figli, che decide improvvisamente di lasciare il suo lavoro ed avviare una sua impresa… ma si renderà conto che è molto più difficile di quanto pensasse.

  • THE MAYOR – Il giovane rapper Courtney Rose (Brandon Micheal Hall) vuole la sua grande occasione, ma stanco di aspettare in eterno un’opportunità decide di farsi pubblicità candidandosi come sindaco nella sua cittadina natale californiana in modo da attirare l’attenzione verso la sua musica. Sfortunatamente per Courtney i suoi piani vanno a rotoli, e l’uomo finirà davvero per vincere le elezioni e diventare sindaco. Con l’aiuto di sua madre Dina (Yvette Nicole Brown, Community) e dei suoi amici, tra cui Valentina (Lea Michele, Glee), Courtney dovrà impegnarsi per trasformare nella sua nuova posizione la problematica città che ama.

  • SPLITTING UP TOGETHER – Da un format danese, una serie comedy che racconta la storia di Lena (Jenna Fischer, The Office) e Matt (Oliver Hudson, Scream Queens), una coppia con tre figli il cui matrimonio è riacceso dal loro divorzio.

  • PAPPA E CICCIA, ROSEANNE – L’iconica serie comedy Roseanne, trasmessa su ABC tra il 1988 e il 1997 per nove stagioni e 222 episodi complessivi, tornerà nel 2018 con un reboot in 8 episodi che vedrà riformarsi lo storico cast di protagonisti capitanato da Annarosa (Roseanne Barr) e Dan Conner (John Goodman).

  • AMERICAN IDOL – ABC riporta in scena il popolare talent show trasmesso sul network FOX dal giugno 2002 all’aprile 2016 con quindici edizioni. Il talent, che ha lanciato la carriera di stelle come Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Jennifer Hudson, Katharine McPhee, Adam Lambert e Chris Daughtry, tornerà con un conduttore e una giuria che saranno annunciati in seguito per trovare nuove promesse del panorama musicale statunitense.
  • THE BACHELOR WINTER GAMES – I migliori concorrenti delle passate edizioni dei reality The Bachelor e The Bachelorette porteranno la competizione ad un nuovo livello. In onore delle Olimpiadi Invernali, nel mese di febbraio 2018 un nuovo reality riunirà le stelle del passato in un lussuoso resort invernale, dove si sfideranno in gare atletiche a tema invernali tra le quali ci sarà lo sport più duro di tutti: l’amore.
  • DANCING WITH THE STARS JUNIOR – Nella primavera 2018 prenderà il via una competizione che vedrà in coppia giovani celebrità e figli di celebrità con giovani ballerini professionisti per eseguire balli coreografati che saranno giudicati da un gruppo di esperti di ballo che sarà annunciato successivamente.
  • GREY’S ANATOMY SPIN-OFF – E’ stato inoltre annunciato che, quattro anni dopo la fine di Private Practice, la serie di Shonda Rhimes Grey’s Anatomy avrà un altro spin-off, incentrato sui pompieri di Seattle e che ha ricevuto un ordine diretto per il periodo midseason 2018. Racconterà le vicende di un gruppo di pompieri eroici, dal capitano all’ultima recluta, che rischiano quotidianamente le loro vite e i loro cuori per compiere il loro dovere ad ogni costo.

Fonte: AntonioGenna

Rispondi