ME GUSTA NETFLIX #50 – LE USCITE DEL 21 LUGLIO 2017

Come ogni venerdì tante novità oggi nel catalogo di Netflix Italia tra cui uno dei più bei film d’animazione Disney/Pixar:

  • Inside Out (Film Animazione – 2015): Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l’amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un’imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.

  • Slam – Tutto per una ragazza (Film Italiano Commedia/Romantica – 2017): Sam (Ludovico Tersigni) è un ragazzo di sedici anni con la passione per lo skateboard e per Tony Hawk, uno dei più grandi skaters al mondo: a lui, o meglio, al suo poster, Sam confida le sue paure, i suoi problemi e cerca di trovare risposte nelle frasi dell’autobiografia dello skater. Tony Hawk diventa la voce narrante della pellicola; è lui ad accompagnare le (dis)avventure di Samuele che nonostante le molte cadute, come molti skaters, non si perde d’animo per riuscire a compiere il suo “trick”. Sam vorrebbe essere il primo della famiglia a non inciampare nello stesso errore di sua mamma (Jasmine Trinca), suo nonno e suo bisnonno: diventare genitori a soli sedici anni. Proprio a questa età Sam conosce e frequenta Alice (Barbara Ramella), una ragazza bellissima con cui instaura un rapporto che lo allontana momentaneamente dallo skate, dagli amici e dalla famiglia.

  • Handsome Devil (Film Drammativo VM14 – 2016) doppiato: Un ragazzo che si autodefinisce un outsider viene mandato in un collegio dove tutti hanno la fissa per il rugby. Qui diventa inaspettatamente amico del miglior giocatore.

  • Ozark (Serie Tv Originale Netflix Thriller / Crime VM 14 – 2017) la prima stagione di 10 episodi doppiata: Un consulente finanziario trascina la famiglia da Chicago in una località turistica dell’Ozark per riciclare 500 milioni di dollari in 5 anni per un boss della droga.

  • Una strega imbranata (Serie Tv Originale Netflix Commedia / Fantasy – 2017) Prima stagione di 12 episodi doppiati: Dopo aver scoperto l’esistenza di una scuola per streghe, una goffa eroina si accorge che quello potrebbe essere il suo posto. Tratto dai popolari romanzi di Jill Murphy.

  • Tutti pazzi per Re Julian (Serie Tv animazione – 2015) Stagione 2 di 16 episodi: In questa serie premiata agli Emmy come Migliore serie animata per bambini, il Re Julien di “Madagascar” vive nuove e incredibili avventure nella giungla.

  • Kibaoh Klasher (Serie Tv animazione – 2017) Stagione 1 di 15 episodi: Il giovane coleottero Dylan e i suoi amici Hailey e Ollie uniscono le forze per affrontare i loro agguerriti avversari nello Spaccalame, sport avvincente e adrenalinico.

 

 

[amazon_link asins=’B016LMC90O,B016KM78V0,B0111R2XPA,8852223770,B00TE8YF9G,B01C4PGK1G,8852224289,B00WO7ANRC’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5551c627-6dff-11e7-af83-53143267afa1′]

Rispondi