Da oggi disponibili tre nuovi titoli per Nintendo Switch:
- Splatoon 2 (Nintendo Switch – Azione / Sparatutto): Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro!
Nelle mischie mollusche l’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.
Il nuovo repolper duplo si aggiunge all’arsenale a tua disposizione, insieme a una nuova mossa che ti permette di schivare gli attacchi avversari. Anche capisaldi come il rullo splat e lo splatter a carica fanno il loro ritorno, con una forma leggermente diversa, accompagnati da nuove armi speciali.
Coopera con fino a tre altri giocatori per sconfiggere ondate di Salmonoidi e raccogliere le uova preziose che si lasciano dietro in questa nuova modalità.
Per la prima volta, puoi partecipare a mischie mollusche in multiplayer locale, in tutte e tre le modalità di gioco supportate da Nintendo Switch: portatile, da tavolo e TV. Fino a 10 console Nintendo Switch possono collegarsi tra loro tramite connessione LAN quando sono inserite nella loro base, permettendo a otto giocatori e due spettatori di creare tornei in locale senza bisogno di una connessione a Internet. Fanno il loro ritorno anche le battaglie online.
- Minecraft: Story Mode – The Complete Adventure (Nintendo Switch, già disponibile da tempo su Ps4, Xone, Pc, X360 e WiiU – Avventura): include per la prima volta tutti gli 8 episodi della stagione in un’unica soluzione: 5 episodi della scorsa stagione originale, più 3 episodi della serie “Adventure Pass.”
- Fate/Extella: The Umbral Star (Nintendo Switch, già disponibile su Ps4 e Psvita – Azione): è un action game con elementi RPG sviluppato da Marvelous.
Fate/Extella: The Umbral Star prende vari personaggi della serie Fate e li inserisce in questa sorta di contesto musou, nel quale i cosiddetti “servant” sono appunto i combattenti da schierare sul campo di battaglia e guidare nella lotta contro nemici presenti sempre in numero soverchiante.
Il giocatore, nel ruolo di “master”, dovrà dunque agire per mezzo di 16 diversi Servant dotati di stili di combattimento e caratteristiche differenti.
[amazon_link asins=’B01MSB0LJF,B06XG8S548,B071X6ZPPL,B072K65673,B0728HGLZ5,B06ZY2ZT93′ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac9414b1-6e0f-11e7-8fe6-5f703f5041b1′]