UPFRONTS 2018 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DALLA CBS!

Dopo la Nbc e la Fox, ecco le nuove serie tv presentate dalla Cbs che faranno parte del palinsesto televisivo 2018/2019:

  • MAGNUM P.I. 

Trama: un approccio moderno alla serie classica con Tom Selleck, che racconta le vicende di Thomas Magnum (Jay Hernandez), ex-Navy SEAL che, dopo il ritorno in patria dall’Afghanistan, riutilizza le sue abilità militari per diventare un investigatore privato. Eroe e appassionato tifoso dei Detroit Tigers, Magnum avrà Juliet Higgins (Perdita Weeks) e i suoi doberman a mantenerlo in riga, oltre ai suoi fidati amici Orville “Rick” Wright (Zachary Knighton) e Theodore “TC” Calvin (Stephen Hill) quando avrà bisogno di rinforzi sul campo. Alla guida di una Ferrari d’epoca, con i suoi caratteristici occhiali da aviatore, Thomas Magnum è tornato in azione!

Cast: Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill

 

  • FBI 

Trama: dal team produttivo dei franchise Law & Order, una serie drammatica incentrata sull’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation. Gli agenti della squadra useranno le loro capacità fisiche e mentali e l’esperienza sul campo per indagare casi di ampia portata, tra terrorismo, crimine organizzato e controspionaggio, per mantenere al sicuro New York e gli Stati Uniti.

Cast: Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Ebonée Noel

 

  • GOD FRIENDED ME

Trama: una serie spirituale con il sorriso incentrata su Miles Finer (Brandon Micheal Hall), un ateo convinto la cui vita è sconvolta quando sui social media riceve una richiesta di amicizia da Dio, e da quel momento diventa un agente di cambiamento nelle vite e nei destini di chi gli sta attorno. Miles accetta la richiesta di amicizia e seguirà i segnali che lo portano alla giornalista web Cara Bloom (Violett Beane): i due si ritroveranno ad indagare insieme sulle proposte di amicizia di Dio e inavvertitamente aiuteranno chi ne ha bisogno: Mile crede che sia tutto un elaborato imbroglio, ma continua a seguire le piste che gli si porranno davanti, cambiando per sempre la sua vita.

Cast: Brandon Micheal Hall, Violett Beane, Suraj Sharma, Javicia Leslie, Joe Morton

 

  • THE CODE (midseason)

Trama: le menti più sveglie del corpo militare si occupano dei casi legali più impegnativi del territorio statunitense, all’interno delle aule di tribunale e fuori, nell’unico studio legale al mondo dove ogni avvocato è addestrato come avvocato dell’accusa e della difesa, investigatore e Marine. Operando fuori dai quartieri generali di Quantico, i Marine in servizio attivo sono avvocati che hanno scelto di servire il proprio Paese per cercare la giustizia militare negli Stati Uniti e all’estero.

Cast: Anna Wood, Ato Essandoh, Phillipa Soo, Raffi Barsoumian

 

  • THE RED LINE (mideseason)

Trama: dagli acclamati produttori Ava DuVernay e Greg Berlanti, un dramma che segue le vite di tre famiglie di Chicago molto diverse tra loro, le cui storie di perdita e tragedia si intersecheranno dopo l’omicidio per errore di un medico afro-americano da parte di un poliziotto bianco. Le storie dei Calder, degli Young e degli Evans si incroceranno e convergeranno, mentre emergerà un messaggio di pace per cui da una tragedia ci si può risollevare più forti di prima.

Cast: Noah Wyle, Emayatzy Corinealdi, Aliyah Royale, Noel Fisher, Howard Charles, Elizabeth Laidlaw, Vinny Chhibber, Michael Patrick Thornton

 

  • THE NEIGHBORHOOD

Trama: quando Dave Johnson (Max Greenfield) e la sua famiglia si trasferiscono dal Michigan a Los Angeles, la loro nuova casa dei sogni si trova in un quartiere molto diverso dalla loro abitazione precedente. Il loro nuovo vicino di casa Calvin Butler (Cedric the Entertainer) non si fida però dei neo-arrivati, certo che sconvolgeranno la cultura della ozna. Dave si rende conto che adattarsi al nuovo ambiente sarà più complesso di quanto immaginava, ma se riuscirà a formare un legame con Calvin la sua famiglia avrà un’ottima possibilità di rendere il quartiere la loro nuova casa.

Cast: Cedric the Entertainer, Max Greenfield, Sheaun McKinney, Tichina Arnold, Dreama Walker, Marcel Spears, Hank Greenspan

 

  • HAPPY TOGETHER

Trama: Jake (Damon Wayans Jr.) e Claire (Amber Stevens West) sono una coppia felicemente sposata di trentenni che inizierà a ritrovare il proprio spirito giovane quando Cooper James (Felix Mallard), un’esuberante giovane stella della musica pop, decide di scoprire la loro normalissima vita da sobborgo e va a vivere in casa con la coppia.

Cast: Damon Wayans Jr., Amber Stevens West, Felix Mallard, Stephnie Weir, Chris Parnell

 

  • FAM (midseason)

Trama: Clem (Nina Dobrev) è una donna la cui visione di una vita perfetta con il fidanzato che l’adora e i suoi splendidi genitori viene radicamente cambiata dall’arrivo della sorellastra sedicenne priva di autocontrollo che viene a vivere con lei. Clem si renderà conto che questa nuova famiglia felice potrebbe essere la perfezione di cui era da sempre alla ricerca.

Cast: Nina Dobrev, Tone Bell, Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell, Sheryl Lee Ralph

 

  • MURPHY BROWN 

Trama: la popolarissima serie comedy trasmessa negli Stati Uniti dal 1988 al 1998 per dieci stagioni e 247 episodi ritorna per un revival sempre incentrato sulla leggendaria giornalista Murphy Brown (Candice Bergen) e sul suo sguardo agli eventi attuali in un mondo di canali all-news, social media, “fake news” e un clima politico profondamente diverso rispetto ad un ventennio fa. In una nazione divisa, tra attacchi continui alla stampa, Murphy torna in onda con il suo team originale che comprende la reporter Corky Sherwood (Faith Ford), il giornalista investigativo Frank Fontana (Joe Regalbuto) ed il produttore Miles Silverberg (Grant Shaud). Il figlio di Murphy, Avery (Jake McDorman), condivide lo spirito competitivo e l’arguzia della madre e ha seguito le sue orme giornalistiche, forse un po’ troppo da vicino…

Cast: Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto, Grant Shaud, Jake McDorman, Tyne Daly, Nik Dodani

 

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Antoniogenna

 

 

Rispondi