UPFRONTS 2018 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DALLA ABC!

Dopo Nbc, Fox e Cbs, ecco le nuove serie ordinate dal network Abc che vedremo nella prossima stagione televisiva 2018/2019:

  • THE ROOKIE 

Cast: Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin, Mercedes Mason, Melissa O’Neil, Afton Williamson, Eric Winter

Trama: ricominciare da capo non è facile, soprattutto per John Nolan (Nathan Fillion), che dopo un incidente decide di inseguire il suo sogno e diventare un agente della polizia di Los Angeles. Come recluta più anziana del corpo di polizia, John è accolto con scetticismo dai suoi superiori che lo vedono solo come un uomo in preda ad una crisi di mezza età, che potrebbe anche mettere in pericolo la sua vita e quella dei suoi colleghi… ma se John utilizzerà la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo, questo potrebbe diventare davver un successo del nuovo capitolo della sua vita.

 

  • A MILLION LITTLE THINGS

Cast: David Giuntoli, Ron Livingston, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Christina Ochoa, James Roday, Stephanie Szostak, Lizzy Greene

Trama: si dice che l’amicizia non è una grande cosa, ma un milione di piccole cose, e questo è vero per un gruppo di amici di Boston che legano tra loro in circostanze inattese. Alcuni hanno raggiunto il successo, altri sono fermi nelle loro carriere e relazioni, ma tutti si sentono ad un punto morto delle loro vite. Dopo che uno di loro muore inaspettatamente, per gli altri sarà la sveglia di cui avranno bisogno per iniziare finalmente a vivere, e per capire che gli amici possono essere l’unica cosa per salvarsi da se stessi.

 

  • THE FIX (midseason)

Cast: Robin Tunney, Adam Rayner, Merrin Dungey, Breckin Meyer, Marc Blucas, Mouzam Makkar, Alex Saxon, Scott Cohen, Adewale Akinnouye-Agbaje

Trama: il celebre avvocato e scrittore Marcia Clark è co-ideatrice di un nuovo legal thriller incentrato su Maya Travis(Robin Tunney), procuratore distrettuale di Los Angeles che soffre una bruttissima sconfitta mentre sta perseguendo un celebre attore per duplice omicidio. La carriera di alto profilo di Maya si blocca, e la donna decide di trasferirsi per una vita più tranquilla a Washington. Otto anni dopo, quando la stessa celebrità è sospettata per un altro omicidio, Maya viene richiamata nell’ufficio del procuratore distrettuale per un’altra possibilità di ricerca della giustizia.

 

  • GRAND HOTEL (midseason)

Cast: Demian Bichir, Roselyn Sanchez, Denyse Tontz, Bryan Craig, Wendy Raquel Robinson, Lincoln Younes, Shalim Ortiz, Anne Winters, Chris Warren, Feliz Ramirez, Justina Adorno

Trama: una serie drammatica basata sulla spagnola Gran Hotel, che ha goduto di un adattamento italiano su Rai 1 nel 2015. Nella multiculturale Miami Beach c’è ancora un lussuoso hotel a conduzione familiare, di proprietà del carismatico Santiago Mendoza (Demian Bichir), mentre la sua attraente seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez) e i suoi figli adulti si godono le ricchezze mentre la struttura è seguita con la massima cura dal leale staff dell’hotel. Mentre ospiti ricchi e belli che sguazzano nel lusso, scandali, debiti crescenti e segreti esplosivi si nascondono sotto la superficie all’apparenza perfetta.

 

  • WHISKEY CAVALIER (midseason)

Cast: Scott Foley, Lauren Cohan, Ana Ortiz, Tyler James Williams, Vir Das

Trama: action dramedy che racconta le avventure del duro ma tenero super-agente FBI Will Chase (Scott Foley), nome in codice “Whiskey Cavalier”, che dopo un crollo emotivo viene messo a lavorare in coppia con l’agente CIA Francesca “Frankie” Trowbridge (Lauren Cohan), nome in codice “Fiery Tribune”. Insieme, i due guidano un team divertente ed eroico di spie appartenenti a varie agenzie che periodicamente salvano il mondo – e se stessi – mentre percorrono le strade rocciose di amicizie, sentimenti e politiche d’ufficio.

 

  • THE KIDS ARE ALRIGHT

Cast: Michael Cudlitz, Mary McCormack, Sam Straley, Caleb Martin Foote, Sawyer Barth, Christopher Paul Richards, Jack Gore, Andy Walken, Santino Barnard

Trama: una sit-com ispirata dall’infanzia del creatore Tim Doyle ed ambientata negli anni 1970, che segue le vicende di una tradizionale famiglia cattolica di origine irlandese, i Cleary, che affrontano cambiamenti piccoli e grandi durante uno dei decenni più turbolenti d’America. In un quartiere operaio fuori Los Angeles, in una casa con tre camere a letto e un bagno, Mike (Michael Cudlitz) e Peggy (Mary McCormack) crescono otto figli maschi che trascorrono le loro giornate con scarsa superivisione. L’atmosfera familiare è sconvolta quando il figlio maggiore Lawrence (Sam Straley) torna a casa annunciando di aver lasciato il seminario per andare a “salvare il mondo”…

 

  • SINGLE PARENTS

Cast: Taran Killam, Leighton Meester, Kimrie Lewis, Jake Choi, Marlow Barkley, Tyler Wladis, Devin Trey Campbell, Grace Hazelett, Sadie Hazelett, Brad Garrett

Trama: una comedy incentrata su un gruppo di genitori single che si appoggiano l’uno all’altro per crescere i rispettivi figli di sette anni e mantenere un minimo di vita personale al di fuori dell’essere genitori. La serie prende il via quando il gruppo incontra il trentenne Will (Taran Killam), che si è dedicato soltanto a crescere sua figlia perdendo di vista chi è come uomo: mentre gli altri genitori single si rendono conto del punto a cui è arrivato Will, decidono di aiutarlo e spingerlo ad uscire con una donna, facendogli comprendere che essere un bravo genitore non implica per forza sacrificare ogni aspetto della propria identità.

 

  • SCHOOLED (midseason)

Cast: Tim Meadows, Bryan Callen, AJ Michalka

Trama: uno spin-off della sit-com di successo The Goldbergs ambientato negli anni 1990 ed incentrato sugli insegnanti della William Penn Academy, guidati dal Preside Glascott (Tim Meadows), dal coach Mellor (Bryan Callen) e da Lainey Lewis (AJ Michalka): nonostante le loro eccentricità e le folle vite personali, tutti sono come degli eroi per i loro studenti.

 

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: antoniogenna

Rispondi