ME GUSTA NETFLIX #220 – LE USCITE DEL 1° MAGGIO 2020

Ecco le novità aggiunte oggi, 01 Maggio 2020, sul catalogo di Netflix Italia:

– Modern Family (Serie Tv) Stagioni 1-8: Premiata con l’Emmy, la sitcom racconta le vicissitudini di Jay Pritchett e della sua eclettica famiglia alle prese con le sfide della vita moderna a Los Angeles.

– Il fuggitivo (Film): Un dottore è ingiustamente condannato per omicidio, ma riesce a fuggire e, inseguito da uno zelante agente, si mette alla ricerca del vero colpevole.

– Caccia a Ottobre Rosso (Film): Un sottomarino sovietico in rotta per le acque territoriali americane scompare dai sonar USA. Gli yankee e l’analista della CIA Jack Ryan fanno di tutto per reagire.

– Ci vediamo venerdì (Film): Durante un venerdì pomeriggio, due amici che fumano erba si cacciano in guai seri nel loro quartiere a sud di Los Angeles.

– Boris (Serie Tv) Stagioni 1-3: Una satira che racconta il dietro le quinte della fiction “Gli occhi del cuore 2”, mostrando le vite sregolate e le disavventure dei suoi attori.

– Going Clear – Scientology e la prigione della fede (Documentario): Questo documentario basato sul libro di Lawrence Wright indaga sulle accuse di abusi e pratiche illegali mosse a Scientology attraverso interviste a ex adepti.

– Come un tuono (Film): Un violento scontro tra un pilota di motociclette trasformatosi in rapinatore e un agente di polizia alle prime armi si trasforma in un’intensa faida generazionale.

– New Girl (Serie Tv) Stagioni 1-6: Ancora scossa per la fine della sua relazione, Jessica Day va a vivere con tre single più che disponibili a farle capire come gira il mondo.

– Tutto può cambiare (Film): Uno sfortunato produttore musicale decide di lanciare la carriera di una promettente cantautrice scoperta in un bar, salvando al tempo stesso la propria.

– Flag Of Our Fathers (Film): Il coinvolgente dramma del secondo dopoguerra racconta dei sei soldati americani che issarono la bandiera a stelle e strisce sulla vetta del monte Suribachi a Iwo Jima.

– EASY RIDER Libertà e paura (Film): Film classico della controcultura, dove due hippie attraversano in moto l’America, assieme a un avvocato alcolizzato incontrato lungo la strada.

– L’uomo della pioggia (Film): Un avvocato appena laureato e un tenace praticante assistono i genitori di un giovane malato terminale nella loro causa contro una compagnia di assicurazioni.

– Il Divo (Film): L’interessante film documentario ripercorre la vita e la carriera del primo ministro italiano Giulio Andreotti e il lungo giogo imposto dal suo partito alla politica italiana.

– Into the night (Serie Tv): I passeggeri e l’equipaggio di un volo notturno dirottato fanno di tutto per evitare i raggi del sole mentre un misterioso evento cosmico semina devastazione a terra.

– Warm Bodies (Film): Uno zombie appena morto mangia il cervello di un giovane, assorbendo i suoi ricordi e ritrovandosi così innamorato della fidanzata della sua vittima.

– Hollywood (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Un ambizioso gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra farà di tutto per realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo.

– All Day and a Night (Film): Condannato all’ergastolo, un giovane ricorda le persone, le circostanze e il sistema che l’hanno portato sulla strada del crimine.

– Belluscone: Una storia siciliana (Documentario): In questo metadocumentario satirico con la musica di cantanti neomelodici, Francesco Maresco tenta di esplorare i legami tra Silvio Berlusconi e la mafia siciliana.

– L’altra metà (Film): La geniale ma squattrinata Ellie Chu scrive una lettera d’amore per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica, né d’innamorarsi della stessa ragazza.

– Sin City Una donna per cui uccidere (Film): Questo neo-noir dalla bellezza mozzafiato, prequel del primo film, offre una carrellata di spietati cattivi invischiati in un mondo di inesorabile violenza.

– Free Willy Un amico da salvare (Film): Costretto a ripulire i graffiti con i quali ha imbrattato le vasche di un parco marino, un problematico ragazzino fa improvvisamente amicizia con l’orca che vi abita.

– Transformers Cyberverse (Serie Tv/Cartone) Stagione 2 completa: Il piano di Megatron di scagliare la Luna contro il pianeta Terra è contrastato dagli Autobot e da Starscream, un nuovo nemico imprevisto che si ribella al suo capo.

– Felice o quasi (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Sebastián è un conduttore radiofonico di modesta fama che cerca di trovare la sua strada. Nel frattempo è alle prese con la ex moglie (che ama ancora) e con due figli.

– Il Collezionista (Film): Per catturare un serial killer che rapisce e sottomette donne dalla forte personalità, uno psicologo forense chiede aiuto a una delle vittime.

– L’altra sporca ultima metà (Film): In prigione, un giocatore di football convince un altro detenuto, ex allenatore, a creare una squadra di carcerati per giocare contro le guardie.

– Magic Mike (Film): L’esperto Magic Mike guida un nuovo ballerino, soprannominato Kid, attraverso i piaceri e i pericoli della professione di spogliarellista.

– Squatter (Film): Di ritorno dalle vacanze, un padre di famiglia trova la casa occupata da squatter e inizia una guerra che si intensifica fino a raggiungere livelli terrificanti.

– Io e Lei (Film): Due donne, un’imprenditrice e un architetto, hanno una storia romantica idilliaca, fino a quando la seconda incontra un uomo di cui si era infatuata molti anni prima.

– Benvenuti a ieri (Film): Un liceale costruisce una macchina del tempo seguendo i progetti del padre deceduto e convince gli amici a unirsi a lui per usarla a proprio vantaggio.

– Silvio Forever (Documentario): Con il geniale uso delle parole di Silvio Berlusconi stesso, questo documentario racconta la vita e l’influenza sulla politica italiana dell’ex Presidente del Consiglio.

– Immagina che (Film): Un uomo d’affari con problemi di lavoro scopre che il mondo immaginario raccontatogli dalla figlia può fornirgli soluzioni sorprendenti.

– The Wedding Party (Film): Una single di successo scopre che una ragazza da lei sbeffeggiata ai tempi del liceo si sposerà per prima. Riuscirà a superare il proprio orgoglio e a farle da damigella?

– Ghost Movie (Film): In questa parodia di Paranormal Activity, la convivenza tra Malcolm e la fidanzata diventa un incubo quando lei è posseduta da un’entità malvagia.

– Underworld: Blood Wars (Film): Mentre cerca di proteggere la figlia, la vampira e “agente di morte” Selene combatte contro la malvagia Semira e il temibile Lycan di nome Marius.

– Tutti pazzi per l’oro (Film): Un nuovo indizio riaccende le speranze di Finn di localizzare in mare un antico galeone carico di tesori e di salvare, al contempo, il suo matrimonio.

– La Vendetta (Film): Dopo che l’errore di un controllore di volo provoca un disastro aereo, un uomo che ha perso la moglie e la figlia nell’incidente esige risposte dal responsabile.

– Sleepless, Il giustiziere (Film): Un poliziotto di Las Vegas cerca di impossessarsi di un carico di droga destinato a un boss dei casinò, ma il colpo finisce in modo disastroso e suo figlio viene rapito.

– 10 regole per fare innamorare (Film): Un famoso casanova offre aiuto al figlio, un inguaribile romantico, dispensandogli la saggezza del suo manuale pratico per la conquista degli amori non corrisposti.

– Hungover Games – Giochi mortali (Film): Dopo una festa di addio al celibato scatenata, tre amici si svegliano in uno strano mondo e si accorgono di essere su un treno diretto ai Giochi mortali.

– Scary Movie 5 (Film): Prendendo di mira il genere horror, ma anche film come “Il cigno nero” e “Inception”, questa pellicola amplia la portata parodica del franchise di “Scary Movie”.

– Mrs. Serial Killer (Film): Una moglie devota decide di commettere un crimine agghiacciante simile a quelli che hanno fatto finire in carcere il marito per provarne l’innocenza.

– Cracked Up: la storia di Darrell Hammond (Documentario): La star di “Saturday Night Live” Darrell Hammond rivela le gravi violenze subite nell’infanzia, un trauma che gli ha quasi distrutto la vita da adulto.

– Go! Go! Cory Carson: Il ballo di Chrissy (Film per bambini): I piccoli Carson vincono un talent show con un ballo creato da Cory, ma quando “Il ballo di Chrissy” prende piede, è la sua sorellina a ricevere tutte le attenzioni!

 

Rispondi