ME GUSTA VIDEOGAMES #201 – LE USCITE DEL 16 GIUGNO 2020

Ecco i nuovi videogiochi usciti oggi, 16 giugno 2020:

  • Disintegration (Pc, Ps4, XOne – Sparatutto): è il titolo d’esordio di V1 Interactive, lo studio indipendente co-fondato nel 2015 da Marcus Lehto, già direttore creativo di Bungie e co-autore di Halo.

  • Desperados III (Pc, Ps4, XOne – Strategico): è il nuovo strategico dagli autori di Shadow Tactics, ambientato in uno spietato e selvaggio West.
    Trasforma una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine. All’inizio le diverse personalità si scontrano tra loro, ma alla fine uniscono le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico che sembra molto più forte. Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados devono sfidare la sorte a ogni missione.
    In un epico viaggio attraverso il Messico e gli Stati Uniti del 1870, la squadra affronterà pericoli estremi e bande molto più numerose di loro. Nel corso della missione che li porterà ad affrontare la loro nemesi e a sventare i piani di un magnate senza scrupoli, i cinque personaggi utilizzeranno una serie di abilità per infiltrarsi, spiare, sabotare, eludere, rubare, rapire, deviare, assassinare, far esplodere… e come estrema risorsa: abbattere.
    Combina i tuoi specialisti per superare complesse sfide in molti modi diversi. Pianifica accuratamente le tue mosse ed eseguile alla perfezione in tempo reale per superare i nemici senza farti scoprire.

  • Jump Rope Challenge (Nsw – Casual): Prenditi una pausa dinamica e fai un po’ di esercizio con Jump Rope Challenge, giocabile gratuitamente su Nintendo Switch!
    Tieni in mano entrambi i controller Joy-Con e salta mentre muovi le braccia, come se ti stessi esercitando con una corda vera!
    Il coniglio sullo schermo rifletterà i tuoi movimenti, permettendoti di contare i salti, e potrai anche tenere traccia dei salti che effettui ogni giorno.
    Muovendo le braccia e saltando nel momento giusto farai aumentare il tuo punteggio.

  • Interland (Pc – Educational): è un gioco interattivo che insegna ai bambini le basi della sicurezza online, divertendosi.
    Interland si inserisce all’interno del programma “Vivi Internet, al Meglio”, ideato da Google per aiutare ragazzi, famiglie e insegnanti a vivere il mondo online in modo più consapevole.

 

Rispondi