STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 16 GIUGNO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il grande successo nel mondo dello spettacolo e, per mantenersi, lavora come muratore nella ditta dello zio a Polignano a Mare. Fidanzato con Angela, parrucchiera, viene presto lasciato in quanto non ha un impiego stabile e non dà alla ragazza garanzia in merito alla possibilità di costruire una famiglia. Triste e amareggiato, il giovane lascia la Puglia per Milano, sperando che la moderna metropoli del nord possa offrirgli successo.

  • Stasera alle 21.30 su tv8 va in onda il film “Skyfall“:

TRAMA: In seguito al fallimento di una missione recente, Il celebre agente segreto britannico è costretto ad essere testimone di una serie terribile di eventi: la MI6 deve trasferirsi al più presto mentre i dipendenti sotto copertura vedono le proprie identità venire rivelate. M è disperata e si rivolge a James Bond in cerca di un aiuto immediato.

TRAMA: Logan ha abbandonato i panni di Wolverine e vive isolato sulle montagne. Su richiesta di un amico di vecchia data, Yashida, l’uomo si reca in Giappone. Questi sta per morire e vorrebbe donare al giovane la possibilità di essere mortale in cambio dell’immortalità. Egli rifiuta ma accetta di proteggere la nipote Mariko, minacciata dalla Yakuza.

  • Stasera alle 2120 su Rai4 va in onda il film “47 metri“:

TRAMA: Durante un’immersione nelle acque del Messico, due sorelle rimangono intrappolate in una gabbia di osservazione marina a 47 metri di profondità, con una limitata riserva di ossigeno e circondate dagli squali.

TRAMA: Charlie Anderson vive felice in Virginia nel suo ranch con i sette figli. La guerra di Secessione che travaglia gli Stati Uniti non scuote il suo pacifismo. La guerra mietera’ le sue vittime anche tra gli Anderson, ma i superstiti si ritroveranno.

  • Stasera alle 21.15 su Rai5 va in onda il film “Come un tuono“:

TRAMA: Un cascatore inizia a rapinare banche per provvedere alle esigenze dell’amante e del figlio appena nato. La decisione ha delle conseguenze drammatiche quando un ex poliziotto divenuto politico si mette sulle sue tracce.

  • Stasera alle 21.10 su Rai Movie va in onda il film “Borg Mcenroe“:

TRAMA: Il racconto della rivalità tra due campioni del tennis, il serioso Bjorn Borg e l’irascibile John McEnroe: un conflitto destinato a cambiare in modo indelebile la storia dello sport.

  • Stasera alle 21.13 su 20 va in onda il film “Troy“:

TRAMA: Paride, principe di Troia, rapisce Elena, regina di Sparta e moglie di Menelao. Questo sarà l’evento che scatenerà la guerra tra la Grecia micenea e Troia, una guerra lunga dieci anni che vedrà protagonisti due eroi contrapposti: Achille per i greci ed Ettore per i troiani.

  • Stasera alle 21.25 su Cielo va in onda il film “Butter“:

TRAMA: Dopo che il marito si è ritirato dalle competizioni, la moglie di un campione assoluto di sculture di burro si impegna a vincere di nuovo, ma deve affrontare una ragazzina che vuole ottenere il titolo.

  • Stasera alle 21.10 su La5 va in onda il film “Blue Crush 2“:

TRAMA: A Los Angeles la diciottenne Dana, vive con il padre, un ricco uomo d’affari. La ragazza è appassionata di surf ma il papà insiste affinché prosegua negli studi. Per esaudire il sogno di una vita, la giovane decide di partire in Sudafrica e seguire il percorso in mare compiuto da sua madre vent’anni prima.

TRAMA: Quando il sindaco promuove un nuovo regolamento che apre la scuola di polizia a tutti, si inaugura una classe di disadattati.

TRAMA: Lo zio Fester, da lungo tempo scomparso, fa ritorno a casa in circostanze sospette. La piccola Mercoledì si accorge subito che c’è qualcosa che non quadra.

PAY TV (novità)

  • ROMANTIC ITALIA da oggi, tutti i martedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV:

Le canzoni entrano nella vita di tutti i giorni e si intrecciano con il vissuto delle persone. Romantic Italia è un viaggio attraverso le canzoni d’amore italiane per riscoprirne l’autentico valore pop, ovvero quella cosa che fa di una canzone un oggetto condiviso e appartenente a tutti. Con l’aiuto di Giulia Cavaliere, autrice dell’omonimo libro, in ogni puntata parleremo di un momento dell’amore che tanti artisti hanno cantato: L’Innamoramento, il Tradimento, l’Eros e l’Addio.

 

Rispondi