ME GUSTA DISNEY+ #66 – LE USCITE DELL’11 MARZO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 11 marzo 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Red (Film d’animazione): La tredicenne Mei Lee combatte quotidianamente tra l’essere la figlia modello ed obbediente di sua madre, ed il caos della sua giovinezza. Come se non bastasse, ogni volta che si entusiasma troppo, si trasforma in grosso panda rosso.

  • Embrace the Panda: Making of turning Red / Red: Dietro le quinte (Documentario): Red: Dietro le quinte è un documentario sulla squadra tutta al femminile responsabile della realizzazione di Red, lungometraggio d’animazione Pixar. Grazie alla facoltà di seguire da vicino la regista Domee Shi e le sue collaboratrici, il documentario fa luce sul percorso professionale e umano delle donne che hanno portato sullo schermo le divertenti, vibranti e avvincenti vicende di Red.

  • Bohemian Rhapsody (Film): Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon formano i Queen nel 1970, e con lo stile unico che li contraddistingue scalano le vette delle classifiche mondiali e diventano una leggenda della musica rock.

  • L’Amore Bugiardo – Gone Girl (Film): La scrittore Nick Dunne e la sua bellissima moglie Amy sembrano essere la coppia perfetta. Il loro matrimonio appare sereno agli occhi degli altri ma la realtà è ben diversa. In seguito alla sparizione della donna durante il quinto anniversario di nozze, l’uomo viene ricercato dalla polizia come sospettato principale.

  • Birdman (o Le imprevedibili virtù dell’ignoranza) (Film): L’ex stella del cinema Riggan Thomson è occupato ad allestire un’ambizioso spettacolo teatrale per Broadway e spera che la nuova produzione possa ravvivare la sua stagnante carriera. Il lavoro si rivela essere particolarmente difficile ma l’uomo desidera provare ai critici di essere un vero artista e non soltanto un attore capace di ruoli secondari.

 

Rispondi