ME GUSTA NETFLIX #578 – LE USCITE DEL 10 E 11 MARZO 2022

Ecco le novità uscite ieri e oggi, 10 e 11 marzo 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • The Adam Project (Film): Dopo essere atterrato per sbaglio nel 2022, il pilota di caccia Adam Reed unisce le forze con se stesso a dodici anni in una missione per salvare il futuro.

  • Taboo (Serie Tv – Sub ita) Stagione 1 Completa: James Keziah Delaney ritorna dall’Africa con un bottino di diamanti ottenuti a caro prezzo e con la vendetta nel cuore. James vuole giustizia per la morte di suo padre e non rinuncerà tanto facilmente. Intanto deve badare agli affari di famiglia e invece di cedere alle offerte della East India Company che vuole comprare i suoi vascelli mercantili, James decide di intraprendere un suo commercio mercantile e sfidare le potenti marine dell’Inghilterra e dell’America.

  • La vita dopo la morte – Con Tyler Henry (Docuserie/Reality – Sub ita) Stagione 1 Completa: In questo reality intimo, il medium Tyler Henry offre chiarezza e un senso di chiusura dall’aldilà mentre indaga nel passato della propria famiglia.

  • Formula 1: Drive to Survive (Docuserie) Stagione 4 completa: Docuserie che racconta l’intricato mondo della Formula 1.

  • C’era una volta… ma ora non più (Serie Tv – Sub ita): Stagione 1 Completa: Una coppia costretta alla separazione deve ritrovarsi in un’altra vita per sciogliere un incantesimo sulla loro cittadina in cui nessuno può innamorarsi.

  • L’amore, la vita e tutto il resto (Serie Tv – Sub ita): Stagione 1 Completa: Serie antologica ambientata in varie città arabe che esplora in profondità l’amore e le relazioni.

  • Il mondo di Karma (Cartone per bambini) Stagione 2 Completa: Karma frequenta le medie e si diverte con rap e rime mentre sfrutta il talento, l’ambizione e il cuore d’oro che la contraddistinguono per risolvere qualsiasi problema.

  • Lo chiamavano Trinità (Film): Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.

  • I 2 superpiedi quasi piatti (Film): Due maldestri ed impreparati criminali tentano una rapina, ma sbagliano posto e piombano in un ufficio di polizia: per togliersi dai guai, devono arruolarsi; prendono molto sul serio il nuovo mestiere, in cui sembrano riuscire abbastanza bene.

  • Nati con la camicia (Film): Doug è uscito di prigione, Rosco è un ventriloquo vagabondo che se ne va in giro sui suoi pattini a rotelle. A loro due la CIA decide di affidare una pericolosa missione…

  • Kotaro abita da solo (Anime/Serie Tv) Stagione 1 Completa: Un impopolare mangaka deve prendersi cura del suo nuovo vicino, un bambino di 5 anni che vive da solo.

  • Non c’è due senza quattro (Film): Elliot Vance è uno stuntman, Greg Wonder è un sassofonista di jazz in libertà vigilata. L’unica cosa che hanno in comune è il fatto di essere i sosia perfetti di due miliardari cugini brasiliani. Questi ultimi infatti, dopo aver ricevuto minacce di morte, li reclutano per sostituirsi a loro per una settimana alla fine della quale riapparirebbero per firmare senza intoppi un importante contratto. Il tutto per un compenso di un milione di dollari.

  • Chi trova un amico trova un tesoro (Film): Alan trova una mappa che segnala un tesoro nascosto dai giapponesi, in tempo di guerra, su una piccola isola del Pacifico, ma alcuni gangster cercano di rubargliela a tutti i costi; e così Alan si rifugia nella barca di Charlie. Quando arrivano sull’isoletta segnata sulla mappa, scoprono che non è deserta come pensavano ed addirittura c’è un giapponese che difende ancora il tesoro…

  • Pari e dispari (Film): Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Poiché egli ignora quasi tutto del gioco – che si tratti di poker o di corse di pelota o di roulette – dovrà essere affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. L’uomo c’è ed è un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse

  • Altrimenti ci arrabbiamo (Film): Kid e Ben, un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l’ambitissimo veicolo. In realtà l’obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.

 

Rispondi