ME GUSTA PRIME VIDEO #8 – LE USCITE DAL 21 AL 27 MARZO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 21 marzo – 27 marzo, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE NOVITA’ USCITE LA SETTIMA SCORSA):

Lunedì 21 marzo 

  • The Unhealer (Film): Un ragazzino vittima di bullismo vive solo con la madre in condizioni precarie e per lui sembra non esserci via d’uscita da una vita di stenti. Con le migliori intenzioni, la madre decide di farlo curare da uno sciamano che, inavvertitamente, trasmette il suo potere al ragazzo. Da questo momento chiunque lo tocchi proverà egli stesso il dolore che sta infliggendo.

  • Kin (Film): A Detroit, il giovanissimo Eli Solinski si imbatte in una pistola ad alta tecnologia. Quando suo fratello Jimmy finisce nei guai con un grosso criminale, i due si trovano ad affrontare un esercito di teppisti e due soldati pesantemente corazzati.

Martedì 22 Marzo 

  • 3/19 (Film): La vita di Camilla, avvocatessa di successo, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale la coinvolge in un’indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla, mentre cerca di ricostruire la vita di un estraneo, scopre sé stessa.

Mercoledì 23 marzo

  • G.I. Joe: Snake Eyes (Film): Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa.

  • Trappola infernale (Film): Ispirato a eventi reali, “Target NumberOne” racconta la scioccante storia di un ragazzo innocente, Daniel, gettato in una prigione tailandese a seguito di una condanna a 100 anni per il suo coinvolgimento in un maldestro traffico di droga. La sua condanna attira l’attenzione di un giornalista investigativo, Victor, che non convinto del caso, decide di occuparsi della questione.

Giovedì 24 marzo 

  • I Cassamortari (Film): Edoardo Leo è Giuseppe, capofamiglia avaro e disposto a tutto pur di trasformare una salma in guadagno (meglio se in nero). Alla sua morte, l’azienda passa nelle mani dei figli Giovanni, Maria, Marco e Matteo, interpretati rispettivamente da Massimo Ghini, Lucia Ocone, Gian Marco Tognazzi e Alessandro Sperduti.

Venerdì 25 Marzo 

  • Bleach (Anime) Stagione 10 e 11 Complete

  • No Woman No Try (Documentario): Documentario che testimonia lo stato attuale dei diritti delle giocatrici di rugby e delle discriminazioni di genere, di sesso e etniche presenti in questo sport.

Sabato 26 marzo 

  • Mai raramente a volte sempre (Film): Scritto e diretto da Eliza Hittman, il film è un ritratto intimo di due ragazze adolescenti della Pennsylvania. Per una gravidanza indesiderata e la mancanza di strutture di supporto adeguate nella loro cittadina, Autumn (Sidney Flanigan) e sua cugina Skylar (Talia Ryder) partono per New York in un intenso viaggio di amicizia, coraggio e compassione.

 

Rispondi