ME GUSTA PRIME VIDEO #13 – LE USCITE DAL 30 MAGGIO AL 5 GIUGNO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 30 maggio – 5 giugno 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI PER VEDERE QUELLE DELLA SETTIMANA SCORSA):

Lunedì 30 maggio

 

  • Le bond girl sono per sempre (Documentario): Vivi 007 attraverso gli occhi di alcune delle donne più talentuose, belle ed amate nella storia dei film, che condividono un legame cinematografico unico… James Bond. Condotto dalla “Bond Girl” Maryam d’Abo (“007 – Zona pericolo”).

  • Respect (Film): Seguendo l’ascesa della carriera di Aretha Franklin da una bambina che cantava nel coro della chiesa di suo padre alla superstar internazionale, “Respect” è la storia vera del viaggio dell’icona musicale per trovare la sua voce.

Martedì 31 Maggio 

NESSUNA NOVITA’

Mercoledì 1 Giugno

  • Naruto (Anime) Stagione 3 Completa

  • I segreti della notte (Film): Bart Bromley (Tye Sheridan) sfrutta il suo lavoro da sorvegliante notturno in un hotel per studiare i comportamenti delle persone. Durante il suo turno viene ritrovato il cadavere di una donna ma, nonostante le registrazioni dimostrino la sua innocenza, Bart diventa il principale sospettato mentre la prossima affascinante ospite dell’hotel sta per essere la nuova vittima…

  • Summer & Todd: L’allegra fattoria (Cartone per bambini) Stagione 1 Ep. 1-26

  • Fargo (Film): Il commerciante di auto Jerry Lundegaard (William H. Macy) assume due teppisti per rapire sua moglie. Presto, il capo della polizia Marge Gunderson, una ragazza incinta e molto vispa, (Frances McDormand) si occupa del caso. Sarà pronta per la sfida?

  • Il Discorso del Re (Film): Dopo l’abdicazione di suo fratello, Giorgio accetta la corona di sovrano con riluttanza. Afflitto da una fastidiosa balbuzie Giorgio VI si affida alle cure del logopedista Lionel Logue. Tecniche scientifiche poco ortodosse e il rapporto che si instaura fra il sovrano e il medico, aiuteranno Giorgio VI a trovare la “sua” voce per guidare il Paese nei difficili anni della Seconda Guerra Mondiale.

  • Point Break (Film): Remake dell’omonimo cult anni ’90. Un agente dell’FBI si infiltra in una banda di criminali, atleti di sport estremi. Con L. Bracey (La battaglia di Hacksaw Ridge).

Giovedì 2 Giugno 

  • Bigfoot family (Film d’Animazione): Bigfoot scompare senza lasciare traccia mentre protegge un rifugio della fauna selvatica, spingendo Adam, sua madre e i loro amici animali a recarsi in Alaska per salvarlo.

Venerdì 3 giugno 

  • The Boys (Serie Tv) 3×01-02-03 Inizio di Stagione / Prosegue con un episodio a settimana ogni venerdì

  • Above Suspicion (Film): Un agente dell’FBI da poco sposato riceve il compito di ottenere informazioni in una cittadina del Kentucky che si trova tra i monti Appalachi. L’uomo inizia una relazione illecita con una donna del posto che diventa la sua principale fonte d’informazione. La giovane vede in lui un modo per fuggire, tuttavia entrambi si avviano inconsapevolmente verso il disastro.

 

Rispondi